Riccione Christmas Village: arrivano Babbo Natale e la Regina delle Nevi

0
Condividi

Sabato 28 e domenica 29 novembre é un week end speciale per tutti i bambini presenti a Riccione. Babbo Natale e la Regina delle Nevi arrivano nella Perla Verde dando il via alle numerose attività e iniziative dedicate ai più piccoli all’interno del Riccione Christmas Village.

Sabato 28 novembre alle ore 15 ai Giardini dell’Alba di Riccione si inaugura il coloratissimo e luminosissimo ‘Bosco degli Elfi‘: un’altra novità tra le attrazioni delle festività natalizie 2015. Oltre all’incantevole bosco si inaugura il divertente snowtubing e si accendono anche le giostre a disposizione dei bambini, in attesa di un’altra sorprendente attrazione: la pista da sci in sintetico per i baby sciatori.

Babbo Natale e il magico francobollo

Alle ore 16 dal Bosco degli Elfi Babbo Natale parte sulla sua slitta e si dirige verso il Castello di Cristallo in piazzetta del Faro, al centro di Viale Ceccarini. Alle ore 17 assieme ai suoi aiutanti Santa Claus inaugura il Castello, dove sino al 25 di dicembre accoglierà tutti i bambini all’interno del Riccione Christmas Village.

Castello di Cristallo con Santa Claus (ph. Paolo Massarente)

Castello di Cristallo con Santa Claus (ph. Paolo Massarente)

Babbo Natale, inoltre, stupirá tutti i bambini dando loro il benvenuto chiamandoli per nome e ricordando loro quale dono avessero ricevuto l’anno precedente e quale gli abbiamo indicato nella loro letterina. Merito dell’efficiente lavoro dei suoi aiutanti che accoglieranno genitori e bambini all’Ufficio postale di Santa Claus, dove si potrà ritirare un magico francobollo da affrancare alla lettera indirizzata a Babbo Natale.

Per facilitare il compito dei genitori e alleggerire l’eventuale attesa all’”Ufficio Postale” di Babbo Natale nel Castello di Cristallo, quest’anno sarà possibile inserire i dati utili alla stampa del francobollo anche da casa. Basterà connettersi al sito del Riccione Christmas Village e cliccare sul bottone (attivo da sabato 28 novembre) che consente l’accesso per la composizione del “Francobollo Magico”.

Arrivo della Regina delle Nevi scortata dalle guardie

riccione_christmas_village_babbonatale_2015_2_bimbiariminiDomenica 29 novembre, invece, alle ore 15 arriverà a Riccione la Regina delle Nevi accompagnata da quattro prodi scudieri e da tre brillanti fiocchi di neve. La regina aprirà a tutti i visitatori di Riccione le porte del suo Regno di Ghiaccio che si trova in Viale Gramsci. Al suo interno tutti i bambini potranno truccarsi: le bimbe da principesse di neve con splendidi colori glitter e i bimbi trasformandosi in personaggi coloratissimi.

Condividi

Comments are closed.