‘Ragazzi e Cinema’: al via le attivitá invernali a Igea Marina

0
Condividi

‘Ragazzi e Cinema’ a Bellaria Igea Marina si prepara ad una nuova stagione: si parte sabato 28 ottobre, poi Festa di Halloween, Rec Christmas Village… Scopri i dettagli

Tornano le tradizionali attività invernali promosse dall’Associazione Ragazzi e Cinema a Bellaria Igea Marina e rivolte a bambini ed adolescenti dagli 8 ai 17 anni: laboratori settimanali gratuiti di multimedialità e spettacolo ed opportunità di aggregazione per il tempo libero.
I ragazzi avranno la possibilità anche quest’anno di partecipare alla realizzazione del nuovo film prodotto dal Gruppo (il lungometraggio dal titolo “Una Famiglia Sottosopra”), saranno coinvolti nella creazione di videoclip musicali e in iniziative culturali, di gioco e di socializzazione. Le attività verranno presentate sabato 28 ottobre alle ore 17 presso le sale di Ragazzi e Cinema (Rec Village, Via Pinzon 239) sul lungomare di Igea Marina.

Festa di Halloween & Rec Christmas Village

Torna l’evento dei giovani cineasti nella notte più bizzarra e spaventosa dell’autunno: mostri, zombie, musica ed animazione saranno gli ingredienti di un favoloso party targato Ragazzi e Cinema ad Igea Marina.

Martedì 31 ottobre bambini ed adolescenti sono invitati al Rec Village: tra leggende e racconti misteriosi, riuscirete a intraprendere un percorso mostruosamente divertente ispirato al film “L’Enigmista”? E poi… i più temerari potranno trascorrere l’intera notte all’interno del Villaggio.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. E’ possibile invece prenotare la cena e la permanenza notturna telefonando allo 0541/330144

Dal 18 novembre al 6 gennaio torna, in una veste completamente inedita, il Rec Christmas Village, la favolosa iniziativa di Natale promossa dai giovani cineasti.

Villaggio di Santa Claus, pista di pattinaggio sul ghiaccio – allestita proprio davanti al mare -, scenografie a tema, musiche incantate, laboratori creativi per bambini, momenti di magia ed animazione… Il villaggio sarà aperto ogni weekend, il ponte dell’Immacolata e poi tutti i giorni durante le vacanze di Natale. La pista di pattinaggio, inoltre, accoglierà grandi e piccini anche in settimana, il pomeriggio.

Condividi

Comments are closed.