Il Pigiama Party più divertente della Riviera a Italia in Miniatura

0
Condividi

Sesta edizione del pigiama-party più pazzo dell’estate a Italia in Miniatura fra viaggi spaziali, battaglia di cuscini, comici di Zelig e BimboBell Show. L’ingresso é gratuito per bimbi in pigiama. Ecco il programma

pigiama_party_italia_miniatura_bimbiariminiSabato 8 agosto a Italia in Miniatura torna, per una strepitosa sesta edizione, ‘Figli delle Stelle… in Pigiama‘, il pigiama-party più pazzo dell’estate, ormai appuntamento cult per genitori e bambini in vacanza sulla Riviera dei Parchi.

Dalle 19 apertura straordinaria del parco fino a mezzanotte, con ingresso gratuito per bimbi in pigiama, mentre per gli adulti in pigiama il costo d’ingresso è 10 euro (con il biglietto si puó tornare gratuitamente senza limiti durante l’intera stagione.)

Viaggio nello Spazio & Bimbobell Show

pigiama_party_italia_miniatura_bimbobell_bimbiariminiNella notte che precede San Lorenzo, tradizionalmente la data delle stelle cadenti, Italia in Miniatura si accende e sfavilla in una festa per godersi le attrazioni del parco, aperte fino alle 24, in una delle uniche due date in cui Italia in Miniatura è aperto di sera (l’altra sarà sabato 22 agosto per l’evento Ave Augustus, toga party in onore di Ottaviano Augusto, inventore del Ferragosto).

Per toccare il cielo con un dito e saperne di più sulle stelle, doppio appuntamento con la scienza: alle 20.30 e alle 22.30 al Luna Park della Scienza ’Viaggio nello Spazio con i Superfisici’. Dalle 20 alle 22 nel parco é in programma Radio Gamma Live con la presenza dei comici Amedeo Visconti e La Fatina, direttamente da Zelig.

Alle 21 in Piazza Italia si terra ‘Bimbobell Show‘ con giochi, animazione travolgente, battaglia di cuscini, balli di gruppo e una pioggia di gadget e omaggi.

PROGRAMMA

  • ore 19: Ingresso in pigiama
  • pigiama_party_italia_miniatura_3_bimbiariminiore 20.30 e 22.30 – Al Luna Park della Scienza: VIAGGIO NELLO SPAZIO con i SUPERFISICI
  • ore 21: in Piazza Italia – BIMBOBELL SHOW! Giochi, animazione travolgente, battaglia di cuscini, balli di gruppo e una pioggia di gadget e omaggi.
  • dalle 20 alle 22, nel parco – RADIO GAMMA LIVE. Saranno presenti i comici Amedeo Visconti e La Fatina, direttamente da Zelig!
  • Per tutta la sera: GARA DI SELFIE: Fotografati su Instagram e vinci i gadget usando questi tag: #pigiamaparty2015 #italiainminiatura

VUOI PARTECIPARE AL PILLOW-FIGHT del pigiama-party più grande al mondo? Puoi battagliare a cuscinate portando il tuo cuscino da casa, ma attenzione:

  • NON ci devono essere bottoni
  • NON ci devono essere cerniere
  • Lotta morbida, senza paura!

INFO: tel. 0541 736736, info@italiainminiatura.com

Condividi

Comments are closed.