“Il Piccolo Principe”, ecco il trailer italiano del film

0
Condividi

È online un video promo del film d’animazione tratto dall’omonimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry e diretto da Mark Osborne (regista di “Kung Fu Panda”). La pellicola sarà presentata in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma e arriverà in sala il 1 gennaio 2016

piccolo_principe_film_3“Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano”.

Esce nelle sale italiane il prossimo 1 gennaio “Il Piccolo Principe“, film d’animazione adattamento cinematografico della famosa fiaba di Antoine de Saint Exùpery, diretto da Mark Osborne, regista di “Kung Fu Panda”.

La storia senz’altro é la più amata di tutti i tempi: a 72 anni dalla sua pubblicazione “Il Piccolo Principe” ha venduto 145 milioni di copie nel mondo (16 milioni soltanto in Italia) ed è stato tradotto in più di 270 lingue e dialetti. Dopo la Bibbia è il testo più tradotto nel mondo.

Il Piccolo principe diventa cartoon per bambini di ogni età

piccolo_principe_filmLucky Red ha reso finalmente disponibile un trailer ufficiale in italiano (con annessa locandina) del film d’animazione “Il piccolo principe” diretto dal Mark Osborne e realizzato con un mix di CG e stop-motion, che sarà presentato in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma.

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina, che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Condividi

Comments are closed.