Novafeltria si trasforma nella favola di Peter Pan

0
Condividi

Giovedì 30 luglio l’intera fiaba di Peter Pan, una delle più amate dai bambini, prenderà vita in un gioco di colori e allegria che vi porterà a conoscere dal vivo personaggi fino ad ora solo immaginati e sognati… Nell’ambito della rassegna estiva ‘E…state in Salute’ per una sera la cittá diventa il paese dei balocchi.

peter_pan_novafeltria_bimbiariminiDopo il grande successo della scorsa edizione di “Novafeltria in Favola”, Peter Pan, una delle favole più amate da grandi e piccini, sarà protagonista della magica serata.

Giovedí 30 luglio, dalle ore 18, Novafeltria si trasforma in fiaba: ci sarà anche Capitan Uncino, nella sua nave-casa, assieme ai suoi pirati e al mozzo Spugna; Wendy vi aspetterà nella sua cameretta colorata e racconterà ai più piccini fiabe di una volta. E non mancheranno Gianni, Michele e Macchia, gli indiani Giglio Tigrato e Capo Toro in piedi nel loro villaggio, la fedele amica di Peter Pan, Trilly, e la laguna con le bellissime sirene.

Piccoli e grandi possono entrare nella favola di Peter Pan

peter_pan_novafeltria_2_bimbiariminiL’intera favola prenderà vita in un gioco di colori e allegria che vi porterà a conoscere dal vivo personaggi fino ad ora solo immaginati e sognati, che doneranno al centro storico di Novafeltria un’atmosfera surreale e coinvolgente, cui meritano di partecipare non solo i più piccini ma anche e soprattutto i più grandi.

In piazza Vittorio Emanuele una serie di spettacoli per bambini, poi dalle 21 si terrà la sfilata di apertura con i personaggi della favola di Peter Pan, quindi un ricco menù con danza delle sirene, spettacolo dei pirati, campo indiano coi pony, La casa di Wendy, bolle giganti, Ludobus, truccabimbi, laboratorio creativo Nawras, Sky park e lettura di fiabe.

Durante la serata funzioneranno stand gastronomici.

Info: Ufficio di informazione turistica, tel. 0541 845620.

Condividi

Comments are closed.