Per divertirsi ancora pattinando sul ghiaccio

0
Condividi

Le piste per pattinare sul ghiaccio, sia in Riviera che nell’entroterra, non sono tutte ‘sparite’ alla fine delle festività natalizie. Ecco le opzioni disponibili a Rimini e dintorni

1.

Rimini Christmas Square, in piazza Cavour, in funzione fino al 15 gennaio: una pista di ghiaccio di oltre 600mq é circondata da un’area food dal design d’avanguardia con attività di intrattenimento e un’area relax con un tocco di stile “balneare” a testimoniare la doppia anima della città.

rimini_christmas_square_fine_4_bimbiarimini

2.

 

Ghiaccio non solo in centro ma anche al mare a Rimini: l’Ice Village, il grande villaggio invernale di 2200 mq al coperto e riscaldato, é nella suggestiva cornice della spiaggia libera piazzale Boscovich fino al 29 gennaio. Nelle due piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto potrete dilettarvi in salti e piroette o muovere i primi passi sui pattini. 750 mq di pista con un’area dedicata ai principianti e un’altra più grande per pattinatori esperti.

3.

A Riccione la pista di pattinaggio su ghiaccio (58SIC On Ice) si posiziona proprio al centro del Viale fino al 15 gennaio.

4.

La grande e rinnovata pista di Cervia si sviluppa nel cuore di Piazza Garibaldi e vi dà appuntamento ancora fino al 28 febbraio.

Condividi

Comments are closed.