Pasqua, i dinosauri ritornano in Romagna

0
Condividi

Dal 26 marzo al 23 ottobre “Dinosauri in carne e ossa” nel territorio della diga di Ridracoli a Bagno di Romagna, un appuntamento speciale per conoscere da vicino i giganti della preistoria. Scopri gli orari e i prezzi

dinosauri_diga_ridracoliI dinosauri ritornano anche nel 2016 in Romagna… Dopo il successo della mostra a cui il Parco Naturale di Cervia ha dato spazio, quest’anno la mostra invade il territorio della diga di Ridracoli a Bagno di Romagna (FC). La mostra “Dinosauri in carne e ossa – Scienza e arte riportano alla vita i dominatori di un mondo perduto”, promossa dall’Associazione Paleontologica apre sabato 26 marzo, allora sará un’opportunitá da non perdere per bambini (di solito molto attratti dai dinosauri e dal salto nel passato) e famiglie nel periodo pasquale: riproduzioni iperrealistiche a grandezza naturale di dinosauri, tra cui i giganteschi Spinosaurus e Tyrannosaurus, e altri animali estinti.

L’installazione è divisa in due parti, una sezione all’aperto è nell’area panoramica sopra la diga, una sezione al chiuso è dentro a Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli. Dentro la mostra giri a piedi, in diga e al museo ci puoi arrivare in auto. La mostra dei dinosauri ha un biglietto a parte, nel caso interessi visitarla, oltre a quello di ingresso alla diga“, spiegano gli organizzatori.

Per informazioni: 0543 917912

dino_diga_5_bimbiarimini

 

Condividi

Comments are closed.