Il 14 aprile apre Fiabaville a Pesaro, dove le favole prendono vita

0
Condividi

Un parco immerso nel verde, un mondo incantato a portata di mano… Domenica 14 aprile prenderanno vita le favole preferite da grandi e piccini: eroi, principesse e fate vi incanteranno a Fiabaville a Pesaro.

Un luogo magico, uno spazio interattivo, a contatto con la natura e con i propri personaggi del cuore che animeranno storie e momenti da condividere con il pubblico di grandi e bambini. Pesaro sarà la location in cui prenderà il via Fiabaville, il primo parco di questa tipologia nell’Adriatico, che sarà aperto dal 14 aprile ogni domenica e i festivi dalle 10 alle 18,30.

Tante avventure prenderanno vita nei 5 palchi all’interno del magico mondo di Fiabaville. I personaggi delle favole prendono vita e interagiscono con i bambini

Ci sarà la possibilità di trascorrere l’intera giornata nel parco, facendo merenda e pranzando, con i menu a tema proposti nell’area ristorazione.
Si potrà accedere a Fiabaville in qualsiasi momento della giornata poiché le animazioni si ripetono più volte consentendo alle famiglie di personalizzare il proprio percorso tra le favole che vengono rappresentate negli angoli allestiti nella struttura.
Inoltre, nella struttura è presente uno spazio dedicato agli animali, ai quali i bambini potranno andare a far visita. Cavalli, asini, daini, pappagalli, civette e gufi vivono in un’area apposita situata all’interno dello struttura e si faranno ammirare dagli ospiti che li andranno a trovare.

Fiabaville si trova a 7 minuti dal casello di Pesaro dell’A14, in strada di Ciarciano 63 (Pesaro) resterà aperto fino al 16 giugno. Dopo la pausa estiva riaprirà dal 1 settembre.

Coupon giornata al parco più consumazione 11 euro per gli adulti, 9 euro per i bambini.

INFO: 0721 835083.

Condividi

Comments are closed.