“Prove d’assalto al Boa Bay”, antipasto d’estate

0
Condividi

Il Boabay, il parco acquatico galleggiante nel mare di Rimini, sbarca in piscina. Per tre domeniche, il 26 febbraio, 5 e 12 marzo, scivoli, tunnel, rampe inclinate aspettano grandi e piccoli allo Stadio del Nuoto a Riccione. Scopri i dettagli

Per tre domeniche la piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione si trasforma in un parco acquatico: il Boabay, che ha concluso la sua prima stagione nel 2016 nel mare di Rimini (nei bagni dal 47 al 62), si trasferisce provvisoriamente a Riccione.

Il 26 febbraio,  5 e 12 marzo, dalle ore 9 alle 19, per chi preferisce anticipare l’estate, allo Stadio del Nuoto trova dunque “Prove d’assalto al Boa Bay“, un parco giochi galleggiante con scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappette elastici. Turni da un’ora (come in estate) per i coraggiosi: il costo é 8 euro per adulto, o anche adulto + bimbo. (L’attivitá é vietata per bambini sotto 6 anni, alla donne in gravidanza e alle persone che non sanno nuotare. Per i bambini di altezza inferiore di 140 cm é obbligatorio un accompagnatore adulto).

INFO: 334 5985044.

BoaBay conclude la sua prima stagione, tante nuove idee per 2017

Condividi

Comments are closed.