Parchi della Riviera: una giornata per la ricerca

0
Condividi

Domenica 16  settembre la giornata che i parchi Costa (Italia in Miniatura, Oltremare, Acquario di Cattolica) dedicano al sostegno della ricerca contro il cancro: prezzo d’ingresso speciale per chi effettua una donazione.

Anche quest’anno l’Istituto Oncologico Romagnolo rinnova l’importante partnership con la Costa Edutainment Spa, nei parchi Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica.

La collaborazione fra il gruppo Costa Edutainment e l’Istituto Oncologico Romagnolo si conferma per il quinto anno consecutivo. Da una parte, lo IOR, da 39 anni una realtà del tessuto solidale romagnolo nella lotta contro i tumori, dall’altra CE, un grande gruppo italiano dedicato a portare qualità nel tempo libero di adulti e piccini, che già dal suo approdo in Romagna ha mostrato forte sensibilità verso il tessuto sociale del territorio.

I tre parchi si potranno visitare a prezzo agevolato: presentando alle casse gli appositi coupon, reperibili nelle sedi IOR e sui volantini Conad in distribuzione fra Emilia Romagna, Marche e San Marino, ed effettuando una donazione a favore della lotta contro il cancro di 7 euro, si avrà diritto all’entrata al prezzo speciale di 9 euro a persona. Sarà dunque un’occasione per ammirare le meraviglie di questi grandi parchi tematici romagnoli ad un costo ridotto, sostenendo al contempo la ricerca scientifica impegnata nella lotta contro il cancro.

I coupon sono anche scaricabili dal sito internet ufficiale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, al seguente link

Condividi

Comments are closed.