Torna il Bus Navetta Costa Parchi, in vacanza ai parchi senza usare l’auto

0
Condividi

Fino al 3 settembre, raggiungere Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica é facile, anche per chi ha deciso di non usare l’auto in vacanza, grazie al Bus Navetta Costa Parchi, che collega quotidianamente i parchi Costa Edutainment del Polo Adriatico (escluse domeniche e 15 agosto).

italia_miniatura_2016_4_bimbiariminiIl servizio, fornito da Bonelli bus, si muove su un circuito dedicato da Cesenatico a Cattolica: dalle 8 circa del mattino partono le prime corse, che percorrono la linea del mare, con grande vantaggio di chi desidera lasciare giù l’auto e farsi comodamente trasportare nel parco, o nei parchi di sua scelta, magari sfruttando la possibilità di visitare più parchi con le riduzioni e sconti dei biglietti combinati.

I biglietti per il Bus Navetta Costa Parchi, il cui costo va da un minimo di 3 euro (per le tratte più brevi) a un massimo di 9 euro (adulti, tratta lunga) includono andata e ritorno, si possono acquistare presso le agenzie convenzionate, le tabaccherie lungo il circuito e direttamente a bordo degli autobus.

Le informazioni su orari e tragitti sono alla portata di tutti, si può scaricare l’orario completo in pdf dai siti dei parchi.

Italia in Miniatura “catturata” da Pokemon GO

Parchi Costa, così risparmiate con biglietti combinati e abbonamenti

Condividi

Comments are closed.