Autunno nei parchi sulla riviera

0
Condividi

In parallelo con l’inizio dell’anno scolastico, le strutture per bambini e famiglie del territorio riminese riducono le giornate di apertura. Ecco le possibilità per visitare Oltremare, Italia in Miniatura e l’Acquario di Cattolica in autunno

Anche per i vacanzieri tardivi che scelgono la Riviera di Romagna in settembre, prosegue la possibilità di godere di natura, cultura e divertimento nei parchi Costa Edutainment.

Per provare le forti emozioni di un incontro con gli Squali toro più grandi d’Italia c’è l’Acquario di Cattolica aperto sabato 21 e domenica 22 settembre, poi il 28 e 29 settembre, con il seguente orario di apertura 9.30-16.30. Poi in ottobre apertura solo nei weekend, in novembre e dicembre solo alla domenica (tranne il ponte 31 ottobre – 3 novembre e le vacanze invernali).

Oltremare é aperto il 21-22 e 28-29 settembre) dalle 10 alle 18, poi in ottobre solo alla domenica (e 31 ottobre, 1-2-3 novembre), poi il parco riaprirà a dicembre (per 8 dicembre e per le vacanze invernali).

Lunga lunga la stagione di Italia in Miniatura a Rimini, fino al 29 settembre, con apertura quotidiana dalle 9.30 alle 18.30 (casse fino alle 17). Poi il sabato e domenica di ottobre con l’apertura speciale dal 31 ottobre al 3 novembre in occasione della festa di Halloween. Da novembre, per il periodo invernale, Italia in Miniatura apre solo nei weekend, con apertura straordinaria in occasione delle feste (8 dicembre, Natale ecc.).

Condividi

Comments are closed.