“Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” a Santarcangelo, super sconti per i bimbi

0
Condividi

Martedí 29 e mercoledí 30 dicembre, alle ore 16.30, sullo schermo del Supercinema atmosfere dickensiane e tanta avventura: torna il mito di Peter Pan. Con bimbiarimini.it l’opportunità speciale per 10 bambini di assistere al film pagando solo 3 euro. Scopri come…

Continua a popolarsi di storie e personaggi del mondo animato (ma non solo) il grande schermo del Supercinema di Santarcangelo. Film per bambini e famiglie, ricchi anche di contenuti e mai banali, con in più l’opportunità di un prezzo speciale per gli amici e le amiche di Bimbiarimini.it.

pan_cinema_supercinema_bimbiarimini

Grazie all’accordo di collaborazione con l’associazione culturale Dogville che ne cura la programmazione, infatti, i bambini possono assistere al film a loro dedicato a un prezzo scontatissimo.

Super sconti con bimbiarimini.it

pan_cinema_supercinema_2_bimbiariminiPer ogni pellicola dedicata ai più giovani proiettata sul grande schermo del Supercinema (ore 16,30) vengono infatti messi a disposizione 10 biglietti ridotti bambini al costo di 3 euro anziché 4 euro.

In questo caso la speciale promozione vale per martedí 29 e mercoledí 30 dicembre, giornate in cui alle ore 16.30 è in programmazione il film d’animazione “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”.

Chi desidera usufruire di questa offerta inviare una mail citando uno dei personaggi del film all’indirizzo info@bimbiarimini.it entro le ore 23 del giorno precedente a quello in cui intende assistere al film, specificando il numero dei bimbi (al massimo due per mail per consentire a più famiglie possibile di usufruire della promozione) e inserendo un contatto telefonico.

Nel caso in cui le richieste siano superiori ai 10 biglietti speciali a prezzo ribassato, sarà elemento di priorità l’orario di ricezione della mail.

Biglietti: 5,00 € intero; 4,00 € ridotto (sotto i 12 anni, sopra i 65 anni, soci Dogville).

Info: tel. 0541 622454; cine.dogville@gmail.com

Condividi

Comments are closed.