Pallanuoto Riccione, è tempo di corsi estivi per i più giovani

0
Condividi

Archiviata la stagione agonistica, la Tisanoreica TRR fa largo ai più piccoli: l’attività allo Stadio del Nuoto con due gruppi distinti divisi per età

pallanuoto_riccione_bimbiariminiMandata in archivio la stagione agonistica di tutte le formazioni, con l’obiettivo salvezza conquistato dalla squadra Seniores nel campionato di Serie C, la Pallanuoto Tisanoreica TRR fa largo ai giovani.

Durante l’estate sono i più piccoli, infatti, i veri protagonisti allo Stadio del Nuoto di Riccione. Due le squadre Tisanoreica che hanno disputato i Campionati Regionali Uisp svolti a Riccione a metà giugno, con i piccoli dell’Acquagol bravi a chiudere al secondo posto, mentre gli Under 13 hanno terminato il torneo al 5° posto nella loro categoria.

Due corsi: Acquagol e il gruppo dei più grandicelli

Ora però è tempo di avviamento alla pallanuoto. Nel bell’impianto dello Stadio del Nuoto di Riccione iniziano i corsi per avvicinare i più piccoli a questo sport entusiasmante, completo ma anche impegnativo. Insieme ai tecnici della Tisanoreica TRR partono due gruppi distinti, gli Acquagol (dal 2003 alla prima esperienza, fino ai nati nel 2007) e il gruppo dei più grandi (aperto per i ragazzi dal 1998 al 2003 al secondo anno di attività).

Per i piccoli, per i quali è pronto un programma di avviamento in acqua, l’appuntamento è il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18,30. Per gli altri mercoledì e venerdì in acqua, più il martedì di palestra e attività in acqua (ore 17/19,30).

Dove rivolgersi per le informazioni

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla reception dello Stadio del Nuoto di Riccione (viale Forlimpopoli 15, tel 0541 644410) oppure contattare il responsabile della Pallanuoto Tisanoreica TRR, Luca Bellavista al 335 8395385.

Condividi

Comments are closed.