Oltremare riapre al pubblico sabato 13 e domenica 14 giugno

0
Condividi

Il Family Experience Park di Riccione riparte con due giorni di apertura straordinaria per poi ripartire tutti i giorni dal 20 giugno. Misure eccezionali per garantire ai visitatori sicurezza e serenità, mantenendo però intatta tutta l’emozione della visita

Oltremare, il Family Experience Park di Riccione, torna ad accogliere i suoi ospiti sabato 13 e domenica 14 giugno, dalle 10 alle 18, per poi riaprire quotidianamente tutti i giorni dal 20 di giugno al 31 agosto.

Tornano le emozioni e le esperienze coinvolgenti, legate a natura, scienza, avventura in un’area ricca di superfici all’aperto che si estende complessivamente 110mila metri quadrati.

I delfini sorprenderanno grandi e piccini nella Laguna di Ulisse, la più bella d’Europa, in due appuntamenti quotidiani con Delfini-lo spettacolo della natura. Qui ogni giorno il pubblico può scoprire la vita dei cetacei, la loro biologia, i comportamenti, insieme ad addestratori e biologi.  Proprio insieme a loro Oltremare propone i programmi interattivi su prenotazione: “Incontra il delfino” e “Addestratore per un giorno”, e per scoprire tutti i segreti della falconeria, “Incontra i rapaci”.

Nell’ Area Australia, dedicata al più lontano fra i continenti, si possono ammirare i teneri wallaby, marsupiali simili ai canguri.

Sarà possibile anche incontrare #Ulissedelfinocurioso, la mascotte del delfino più famoso d’Italia è ogni giorno a disposizione delle famiglie in due appuntamenti in Laguna. Due volte al giorno al Mulino del Gufo, tutti con il naso all’insù per emozionarsi nel Volo dei Rapaci e in Fattoria si potrà osservare la Tana dei Conigli. Grandi spazi aperti caratterizzano l’area del Delta con aree gioco, torrette di osservazione e due grandi novità: il Giardino sensoriale e il Labirinto, vera sfida per le capacità di orientamento di grandi e piccini.

Divertimento in sicurezza

Numerosi accorgimenti, in conformità con le indicazioni governative e in piena armonia con le indicazioni della Regione Emilia-Romagna, garantiranno sicurezza e proteggeranno il divertimento degli ospiti, ai quali si chiede solo di arrivare muniti di mascherina. Dalla rilevazione della temperatura corporea prima dell’accesso, alla segnaletica dedicata, mediante simpatici “bolloni” a terra e gradinate colorate in Laguna per favorire il giusto distanziamento. Non mancheranno i dispenser di gel disinfettante e sarà garantita la sanificazione continua di tutti gli ambienti. Presso le biglietterie, negli shop e nei punti food ci saranno pannelli in plexiglas protettivi alle casse.

I biglietti: online conviene

Sempre per la protezione degli ospiti si incentiva l’uso della biglietteria elettronica attraverso prezzi più vantaggiosi. In cambio i visitatori otterranno sconti e promozioni disponibili esclusivamente online.

Condividi

Comments are closed.