Una gimkana in mountain bike per bambini e ragazzi

0
Condividi

Iniziativa gratuita per gli allievi delle scuole elementari e medie venerdì 10 luglio al parco Laiala di Serravalle, nell’ambito degli appuntamenti di ‘Olnano Estate Park’. In programma anche un’escursione nel verde in sella. Scopri i dettagli

olnano_estate_park_sanmarino_bimbiariminiInteressante iniziativa della Federazione Ciclistica Sammarinese, con proposte a contatto con la natura (in sella a una mountain bike) per i più giovani ma anche gli adulti, nell’ambito degli appuntamenti di ‘Olnano Estate Park’, rassegna promossa dal Centro Sociale S. Andrea, dalla Fondazione Ritrovo dei Lavoratori di Serravalle e dalla locale Giunta di Castello.

Si tratta di ‘Green Open Games San Marino’, in calendario venerdì 10 luglio al parco Laiala di Serravalle con il patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e allo Sport.

Gimkana in mountain bike per bambini e ragazzi

Dalle ore 17 alle 19 è in programma ‘Gimkana in Mtb’ per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, con iscrizione gratuita: saranno anche a disposizione biciclette di varie misure e casco, che è obbligatorio utilizzare.

gimkana-mountain-bike-bambini-2-bimbiariminiPoi tra le 18,30 e19,30, con partenza alla francese, escursione in mountain bike, con due possibili opzioni: percorso corto km 15 circa (tracciato vecchia ferrovia direzione Borgo Maggiore andata/ritorno); giro lungo Km 20 circa con guida (da Borgo Maggiore si prosegue toccando Montalbo, Montecerreto, Serra Ventoso, San Michele e rientro a Serravalle).

Anche in questo caso il casco è obbligatorio per tutti i partecipanti, iscrizione 2 euro, l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Gadget e pasta party per tutti i partecipanti

A tutti i partecipanti gadget e premi, poi pasta party. La serata proseguirà (dalle 19.30 alle 22.30) con la ‘Cena nel parco’: possibilità di gustare primo, piadine farcite, melone e cocomero.

INFO: Centro Sociale S. Andrea: tel. 0549 900759 – email csandrea@alice.sm

Condividi

Comments are closed.