Una notte al museo…

0
Condividi

Chi ha il coraggio di dormire nel museo? Venerdí 31 luglio una serata speciale aspetta i bambini al Museo Etnografico di Santarcangelo con tante storie, percorso notturno… e la possibilitá di dormire sotto il cielo, in tenda, nel parco del museo. Ecco i dettagli

met_santarcangelo_bimbiariminiUna notte al museo… Il Pam Club e l’Istituto Musei Comunali di Santarcangelo organizzano una serata speciale per le famiglie. Si puó dormire nel parco del Museo Etnografico (via Montevecchi 41) e la Compagnia Le Pu-pazze vi intratterrá con le Storie al buio. Poi é in programma un percorso notturno alla ricerca di… E la mattina di sabato 1 agosto una colazione aspetta tutti.

Per partecipare occorre prenotare al numero 0541 624703 entro mercoledì 29 luglio. La quota è di 5 euro a famiglia per chi é iscritto al Pam Club, mentre per chi non é iscritto la quota è di 10 euro a famiglia.
E’ necessaria la presenza di almeno un genitore per famiglia; nel rispetto di norme igieniche e di sicurezza non sono ammessi animali domestici. La cena al sacco è a carico della famiglia ed occorre portare la propria tenda!

Condividi

Comments are closed.