Una notte “sotto il cielo” del museo a Santarcangelo

0
Condividi

Famiglia, amici, cena, tenda, torcia e…voglia di avventura! Venerdí 27 luglio atteso evento dell’estate al Museo Etnografico di Santarcangelo: la notte in tenda nel parco del Met per le famiglie con bambini. Ecco i dettagli

Una notte al museo… A grande richiesta torna Met-tiamoci a dormire sotto il cielo del museo!

Il Pam Club e l’Istituto Musei Comunali di Santarcangelo organizzano una serata speciale per le famiglie: venerdì 27 luglio alle ore 19 ritrovo, accettazione e montaggio tenda, alle 20 cena alla ligaza (al sacco), alle 21.30 nasi all’insù in attesa della Grande Eclissi lunare più lunga del secolo, alle 21.45 grande spettacolo con la Compagnia All’inCirco e le sue Storie filanti.

I partecipanti potranno poi passare la notte in tenda al Museo Etnografico di Santarcangelo (via Montevecchi 41). Poi la mattina seguente …colazione per tutti offerta dal museo.

Per partecipare occorre prenotare al numero 0541 624703. La quota è di 15 euro a famiglia. Le prenotazioni aprono lunedí 16 luglio.
E’ necessaria la presenza di almeno un genitore per famiglia; nel rispetto di norme igieniche e di sicurezza non sono ammessi animali domestici. La cena al sacco è a carico della famiglia ed occorre portare la propria tenda.

 

Condividi

Comments are closed.