Una Notte Celeste tinta di magia con le fate del Winx Club

0
Condividi

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno tre giorni di emozioni nelle Terme dell’Emilia Romagna, bambini e famiglie potranno deliziarsi con merende magiche, serate fatate a ritmo di musica, divertimento e magici spettacoli sotto le stelle insieme alle fatine più famose d’Italia. Si parte a RiminiTerme e… scopri come ottenere il tuo magico gadget…

Anche quest’anno le Winx volano alle Terme dell’Emilia Romagna in occasione della Notte Celeste durante il weekend 10, 11 e 12 giugno. 

notte_celeste_riminiterme_2016_bimbiariminiSiete pronti allora per tre giorni di celeste magia e fatate emozioni?

L’appuntamento è con la Notte Celeste delle Terme dell’Emilia Romagna dove tutti i fan delle fatine più famose d’Italia potranno deliziarsi con merende magiche, ma anche serate fatate a ritmo di musica, divertimento e magici spettacoli sotto le stelle!

Ecco gli appuntamenti, meglio prenderne nota, per non perdere un weekend di magiche emozioni nelle Terme dell’Emilia Romagna in compagnia delle Winx e un… magico gadget: scopri di seguito come fare per riceverlo:

Venerdì 10 giugno

notte_celeste_riminiterme_2016_3_bimbiariminiRiminiTerme: la Magica Anteprima della Notte Celeste, dalle 21.30 alle 23 spettacolo sotto le stelle con la musica e la magia delle fate del Winx Club.

Sabato 11 giugno

Grand Hotel Terme della Fratta (Bertinoro) dalle 17 alle 19 laboratori creativi, meet & greet con le Winx e magica merenda fatata.

Castel San Pietro Terme: dalle 21 alle 22.45 magico spettacolo e accensione delle Fontane Danzanti…

In contemporanea in tutti i centri termali dell’Emilia Romagna: alle 24 volo di migliaia di palloncini luminosi.

notte_celeste_2016_winx_2Domenica 12 giugno

Porretta Terme: dalle 15.30 alle 18 pomeriggio “celeste” con tanti laboratori creativi, giochi e meet & greet con le Winx.

Chi desidera il gadget magico, puó inviare una mail all’indirizzo info@leftloop.com specificando la parola chiave ‘celeste’, cosí riceverá la cartolina con cui ritirare il gadget presentandosi alle terme.

Condividi

Comments are closed.