Notte Celeste in Emilia Romagna: alle Terme arrivano le Winx

0
Condividi

Il clou della Notte Celeste, il 13 giugno alle Terme dell’Emilia Romagna, si colora di polvere di fata: una festa unica in Italia all’insegna del benessere, del relax e dello star bene, che quest’anno si animerà con tutta la magia delle Winx. Scopri il programma di Riminiterme e Terme di Riccione

Saranno proprio le sei fate del Winx Club a volare sulla Notte Celeste che per l’intero finesettimana, da venerdì 12 a domenica 14 giugno, illuminerà e colorerà di azzurro località e centri termali, con tanto divertimento per grandi e piccoli.

notte_celeste_emilia_romagnaLa magia celestiale verrà sprigionata in contemporanea in 19 località diverse e in 26 centri termali, da Salsomaggiore a Riccione, tutti aperti fino a tarda notte per l’occasione.

Spettacoli, tour guidati ma anche e soprattutto piscine illuminate, percorsi termali, trattamenti benessere, vellutati fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada, giochi di luci, vi trasporteranno in un’atmosfera unica e vi faranno vivere emozioni indimenticabili.

Arrivano le Winx

winx_notte_celeste_bimbiariminiLe strepitose Winx – Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa – incontreranno tutte le altre piccole fate in una tre giorni di incontri magici, dolci merende, laboratori creativi, fino al suggestivo volo di palloncini celesti del sabato sera. Gli intrattenimenti delle Winx coinvolgeranno anche le piazze e le strade di alcune località, colorate a tema.

L’appuntamento clou della manifestazione è alle ore 23.00 di sabato 13 giugno, quando tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località termali coinvolte.

Riminiterme: la Notte Celeste colora la Via Emilia

notte_celeste_riminiterme_bimbiariminiA Riminiterme si fa festa in spiaggia con tanti appuntamenti che partiranno già dal giovedì pomeriggio con un convegno sugli stili di vita e sullo star bene inserito nel progetto ‘Nutrition lifestyle – Star Bene in Romagna’ Imprese e professioni del benessere e del food. L’evento è realizzato con il Dipartimento di Scienze della Qualità della Vita Università di Bologna, in collaborazione con CNA Rimini. Dopo l’Aperitivo (ore 18.00), partirà la Camminata Celeste sulla spiaggia di Riminiterme (ore 20). Sul palco di viale Oliveti a Miramare Body Painting con trucchi Bio gratuiti in collaborazione con CNA Rimini.
Saranno le fatine Winx, con le loro ali magiche, a dare un tocco di magia a La Notte Celeste 2015 anche a Rimini: Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa sono infatti pronte a volare su RiminiTerme per un incontro fatato venerdì 12 giugno presentando uno spettacolo speciale di circa due ore per grandi e piccini. Le fatine saranno felici di salutare bambini e famiglie, mettersi in posa per una foto, firmare autografi.

A Rimini Terme già il pomeriggio di sabato sarà ricco di momenti celesti come l’Aquilonata e il laboratorio di costruzione aquiloni azzurri dalle 15.00 alle 17.00. Alle ore 19.30 rustida di pesce azzurro, musica, attività per bambini, mago, trucca bimbi. Gran finale con i fuochi d’artificio (ore 23) e lancio di palloncini (ore 23.30). A seguire camminata Nordic Walking in collaborazione con scuola SANWI Rimini. (Per il programma clicca qui)

La Notte Celeste nel mondo Riccione Terme

notte_celeste_riccioneQuest’anno il week end celeste del 12, 13 e 14 giugno avrà per protagoniste le sei fate del Winx Club con piscine illuminate, spettacoli e tour guidati. Tanti i momenti di svago e relax a alle Terme di Riccione all’insegna del benessere in concomitanza con la Notte Celeste. Risveglio muscolare sulla spiaggia, trattamenti di bellezza, percorsi termali, passeggiate guidata con i pony del centro ippico di San Patrignano, cocktail e cene a bordo piscina. Le fatine delle winx faranno la loro comparsa sabato 13 giugno tra le 16.00 e le 18.00 per autografi e saluti. (Per il programma clicca qui)

Condividi

Comments are closed.