Santa Claus Village torna a Cesenatico con tante novità

0
Condividi

Nuova sede in centro, ricco calendario di show, esposizioni al Museo della Marineria, animazione e giochi nelle piazze, ingresso gratuito ai mercatini e agli spettacoli in piazza Andrea Costa, per incantare i bambini e rendere il Natale ancora più divertente. Scopri i dettagli

Il conto alla rovescia é già iniziato: ritorna con tante novità Santa Claus Village, che nel periodo a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 ha attirato a Cesenatico migliaia di persone, in particolare bambini e famiglie.

Santa Claus Village si sposta in centro

Santa_claus_village_cesenatico_4_bimbiariminiCambia il luogo della manifestazione: il villaggio, che sarà inaugurato sabato 14 novembre, si svolge infatti in centro città. Il mercatino sarà allestito in piazza Ciceruacchio e lungo le vie Leonardo da Vinci ed Anita Garibaldi. Alcuni stand saranno collocati anche in piazza Andrea Costa, sul lungomare Carducci, dove saranno installate la pista del ghiaccio con spettacoli, il Santa Luna Park (Piazza Andrea Costa) e le attrazioni di varie dimensioni. Gli spettacoli si terranno al cinema Astra e al Teatro Comunale, il Museo della Marineria ospiterà la Fabbrica dei giocattoli con elfi, trucca bimbi, animazione, favole, baby Christmas dance, ma sarà anche allestito il presepe di sabbia come pure alcuni presepi artistici.

Poi non può mancare la Casa di Babbo Natale, dove Santa Claus in carne ed ossa aspetta i bambini, circondato dalle nataline e dagli elfi, ma anche la casa delle lettere dove i bambini scriveranno a Babbo Natale esprimendo i loro desideri.

Inaugurazione il 14 novembre: costi e date di apertura

Santa_claus_village_cesenatico_6_bimbiariminiL’ingresso é gratuito al mercatino di Natale, al Portobello Santa Street, agli spettacoli on ice, parata di Babbo Natale e spettacolo di mapping 3D. Invece il biglietto (7 euro per i bambini, 8 euro per gli adulti, gratis fino a 90 cm di altezza) comprende gli ingressi alla casa di Babbo Natale, all’Ufficio Postale, nella cucina di Backey, nella Fabbrica dei giocattoli, al Presepe di Sabbia, ai Presepi artistici, al cinema teatro per i Christmas Show e al Teatro Comunale per i Magic Fantasy Show.

Il Santa Claus Village Cesenatico sarà inaugurato sabato 14 novembre e per le prime settimane sarà aperto nei weekend, dalle 10 alle 20. Negli stessi orari è prevista l’apertura nel ponte dell’Immacolata da sabato 5 a martedì 8 dicembre; successivamente le aperture saranno sabato 12 e domenica 13 dicembre, da sabato 19 dicembre a martedì 6 gennaio, con una possibile appendice sabato 9 e domenica 10 gennaio.

INFO: 339 7523451, info@santaclausvillagecesenatico.it

Condividi

Comments are closed.