Ragazzi e Cinema, si accende il Villaggio di Natale

0
Condividi

Da sabato 14 novembre il Rec Village di Igea Marina si trasforma, fino al 6 gennaio 2016, in un incantevole Villaggio di Natale, tra giochi, mercatini a tema, magiche animazioni e spettacoli.

Due appuntamenti da non perdere, questo week-end, insieme a Ragazzi e Cinema. L’associazione dei giovani cineasti, nella sua sede di Bellaria Igea Marina (Viale Pinzon 239), continua a coinvolgere giovani e giovanissimi in attività legate alla produzione di film, spettacoli, cortometraggi, trasmissioni radiofoniche, con l’obiettivo di favorire aggregazione e creatività nelle nuove generazioni.

ragazzi_cinema_2_bimbiariminiSabato 14 novembre alle ore 18 il Rec Village (simbolica denominazione della Colonia situata sul lungomare di Igea e sede delle iniziative del gruppo) si trasformerà, fino al prossimo 6 gennaio, in un fiabesco Villaggio di Natale, dove ogni fine settimana i ragazzi saranno coinvolti in attività tematiche (realizzazione di un telegiornale per le festività, produzione di videoclip Natalizi e molto altro ancora). Alle 18 si accende il Rec Christmas Village: la Colonia diverrà uno spazio illuminato a festa, dove troveranno spazio la Stanza di Santa Claus, un palco colorato, alberi e luci, per far respirare, fin da subito, la magica atmosfera del Natale.

Il percorso culminerà poi sabato 12 e domenica 13 dicembre con una serie di spettacoli ed animazioni aperti al pubblico.

“Ragazzi e Cinema Show”

Domenica 15 novembre, invece, Ragazzi e Cinema debutterà in radio, con una nuova trasmissione realizzata negli studi di Radio Icaro (in onda alle 13.00 e ascoltabile in FM 92.0 o via web su www.radioicaro.it): il “Ragazzi e Cinema Show” darà voce a giovanissimi speakers, che intervisteranno artisti, racconteranno la loro passione per lo spettacolo e proporranno tanta musica.

Condividi

Comments are closed.