Divertirsi sul ghiaccio a Cesenatico

0
Condividi

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie è tradizione la presenza delle piste sul ghiaccio, dove grandi e soprattutto piccini possono cimentarsi e divertirsi. La prima ’rondine’ é allora la pista di pattinaggio a Cesenatico che apre sabato 14 novembre in Piazza Andrea Costa, in contemporanea con l’apertura di Santa Claus Village Cesenatico.

cesenatico_pista_ghiaccio_bimbiariminiAnche quest’anno il periodo delle festività natalizie a Cesenatico sarà arricchito dalla pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita da sabato 14 novembre a domenica 17 gennaio 2016. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’associazione La Locomotiva e con il patrocinio del Comune di Cesenatico, si svolge nella splendida cornice di piazza Andrea Costa proprio di fronte al Grand Hotel.

Spettacolo on Ice

cesenatico_pista_ghiaccio_3_bimbiariminiLa pista di ghiaccio apre in paralleo al Santa Claus Village Cesenatico, che viene inaugurato sabato 14 novembre e per le prime settimane sarà aperto nei weekend, dalle ore 10 alle 20. Negli stessi orari è prevista l’apertura del Villaggio nel ponte dell’Immacolata da sabato 5 a martedì 8 dicembre; successivamente le aperture saranno sabato 12 e domenica 13 dicembre, da sabato 19 dicembre a martedì 6 gennaio, con una possibile appendice sabato 9 e domenica 10 gennaio.

La pista del ghiaccio é aperta al pubblico dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 23.30 nei giorni feriali, mentre domenica, festivi e vacanze natalizie anche la mattina dalle 10 alle 12.30.

Nei giorni di apertura del Santa Claus Village sulla pista del ghiaccio alle ore 19 si svolge uno Spettacolo on Ice, che si puó vedere con ingresso libero.

INFO: iat@cesenatico.it, tel. 0547 673287.

Condividi

Comments are closed.