Natale con le Winx, doppia magia a Morciano

0
Condividi

Le fatine più amate dai bambini stanno per volare a Morciano di Romagna: domenica 18 dicembre, dalle ore 15, ‘Winx Magic Xmas’, con attività creative a tema, trucco da fata, Winx Show e tante sorprese, tutto a ingresso gratuito. Scopri il programma e come ottenere uno speciale gadget magico

Le fate del Winx Club volano per la prima volta a Morciano di Romagna per un pomeriggio di magia natalizia. Tutti pronti, dunque, a festeggiare il Natale domenica 18 dicembre con ‘Winx Magic Xmas’, dalle ore 15 alle 19, nella cornice di Piazza del Popolo dove sarà allestito un Winx Village ad ingresso gratuito, con tantissime attività dedicate alla famiglia.

natale_morciano_winx_2016_2

Un pomeriggio magico in Piazza del Popolo

Dalle 15 alle 18, infatti, si potranno colorare ali magiche, liberare la propria creatività per dare vita a fantastiche decorazioni per completare l’albero di Natale, decorare dolcetti natalizi a tema Winx.

Dopo una speciale sessione di trucco da fata e il laboratorio di bacchette magiche, alle ore 17 spazio allo spettacolo delle fate più amate: Winx – Racconto Magico.

A fine spettacolo, le Winx incontreranno tutti i bimbi per foto e autografi e consegna dei diplomi di vera fata.

natale_morciano_winx_2016_3

Un ricordo di questa giornata? Basta una mail

Un evento magico, da non perdere, ad ingresso totalmente gratuito.

Manda una mail a info@leftloop.com con oggetto “Winx Morciano” per ritirare il tuo gadget magico nel pomeriggio di domenica 18.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 24 dicembre.

Infoline: 0541 1741826; info@leftloop.com

Condividi

Comments are closed.