Un Natale sul ghiaccio al Romagna Shopping Valley

0
Condividi

Al Romagna Shopping Valley di Savignano apre la pista sul ghiaccio: da domenica 29 novembre al 29 febbraio 2016 divertimento assicurato all’esterno dell’Ingresso 3 della Galleria commerciale

savignano_natale_shopping_1_bimbiariminiSarà un Natale sul ghiaccio al Romagna Shopping Valley. É pronta ad aprire infatti la mega pista su ghiaccio allestita davanti all’Ingresso 3 del polo commerciale di Savignano Mare: un’area di 300 metri quadri su cui adulti e bambini potranno divertirsi a pattinare tutti i giorni, a partire da domenica 29 novembre. La pista di giaccio rimarrà in funzione a Romagna Shopping Valley per ben 3 mesi, e cioè fino al 29 febbraio 2016. Si potrà accedere al costo di 3 euro a biglietto, 5 euro in coppia, 4 euro 1 adulto e un massimo di 2 bambini, 6 euro per 2 adulti e 2 bambini.

Accese le luminarie natalizie e un Babbo Natale alto 10 metri

savignano_natale_shopping_2_bimbiariminiIl tema del ghiaccio sarà il filo conduttore degli eventi natalizi in programma nelle prossime settimane a Romagna Shopping Valley. In calendario, tra gli altri, lo spettacolo Frozen (5 gennaio) e una divertentisssima Befana sul ghiaccio (6 gennaio).

Con l’accensione delle luminarie, l’allestimento del Babbo Natale (10 metri di altezza) all’esterno della Galleria e ora l’apertura della pista su ghiaccio si può dire che al polo commerciale di Savignano Mare si è già entrarti in pieno clima pre natalizio.

Condividi

Comments are closed.