Dal 2 dicembre tornano i trenini in centro storico a Rimini

0
Condividi

Tornano a Rimini, da sabato 2 dicembre, i trenini di “Centro facile”. Si tratta di un servizio gratuito di navette, promosso dal Comune, per facilitare l’accesso al centro storico nel periodo delle festività natalizie e di fine anno.

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie e di fine anno viene attivato, con la collaborazione  dell’Agenzia Mobilità Romagnola – S.R.L. Consortile, un doppio servizio integrativo di trasporto pubblico urbano gratuito, che si effettua con il caratteristico trenino Lilliput, che collega i parcheggi situati in via Caduti di Marzabotto e nell’area del Cinema Settebello con il Centro Storico di Rimini.

Il doppio servizio gratuito, integrativo di trasporto pubblico urbano, sarà attivo nelle fasce orarie 9-13 e 15-20 e collegherà coi suoi trenini elettrici i due parcheggi di via Caduti di Marzabotto (ogni 30 minuti) e del Cinema Settebello (ogni 20 minuti) al Centro storico e viceversa nelle giornate del 2, 3, 8, 9, 10 e consecutivamente da venerdì 15 al 6 gennaio 2018 (Natale e S. Stefano solo al pomeriggio così come nelle giornate del 1 e 2 gennaio 2018).

  • Parcheggio di via Marzabotto – Centro Storico cittadino (Arco d’Augusto e Piazze Malatesta e Tre Martiri)
  • Parcheggio Settebello – Centro Storico cittadino (Arco d’Augusto e Piazze Tre Martiri e Gramsci all’angolo tra Via Castelfidardo e Via Michele Rosa)
Condividi

Comments are closed.