Da sabato 2 dicembre via ai festeggiamenti del Natale a Rimini

0
Condividi

Sabato 2 dicembre, dalle 17, il nuovo Villaggio di Natale apre i battenti con una grande festa di inaugurazione in Piazza Cavour. Scopri il programma

Tra il ritrovato Teatro Galli e i colori del centro storico, ritorna il pattinaggio sul ghiaccio nel cuore di Rimini, insieme ad un Villaggio di Natale più grande e tutto da scoprire: tra street food, cocktail bar e birrerie, caffetterie, dolciumi e artigianato di qualità.
Sabato 2 dicembre, dalle 17, si svolge il primo di una serie di eventi di Rimini Christmas Square che animerà tutti i giorni il centro di Rimini fino a Capodanno… e oltre!

Si spengono le luci e si accendono le Feste

La festa di inaugurazione parte alle 18 con l’accensione delle luci di Natale e uno spettacolo di luci. Dal fulcro di Piazza Cavour, una cascata di luci e musica darà il via ufficiale ai festeggiamenti di Natale… e inizia il “Capodanno più Lungo del Mondo”.

Alle 18.30, apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Cavour. Poi alle 19 concerto in piazza: sotto le arcate del Palazzo dell’Arengo, la musica dal vivo di Sergio Casabianca farà ballare ed emozionare tutti. Alle 21.30 la festa continua con il grande sound di Tony Lovely (i bar sono aperti fino alle 24) e Rimini Christmas Square si trasforma nel dancefloor più caldo dell’inverno per il primo di una serie di weekend di eventi di qualità.

Condividi

Comments are closed.