Ecco dove i Babbi Natale aspettano i piccoli

0
Condividi

Manca poco a Natale… Allora ecco le ultime possibilitá per i bimbi per consegnare la loro letterina a Babbo Natale. Dove? Ecco 5 luoghi a Rimini e dintorni dove i bambini possono far avere i loro desideri direttamente a questo speciale personaggio davvero unico

1.

A Riccione Babbo Natale aspetta i bambini nella casa sull’albero…

É molto speciale per i bambini l’incontro con Babbo Natale di Riccione Ice Carpet. Il personaggio natalizio più amato dai piccoli aspetta i suoi ospiti nel salotto di una straordinaria casa sull’albero costruita in piazzetta del Faro, nel cuore di viale Ceccarini, da Ecogiardino del green designer Daniele Corbelli.

La Casa sull’albero by Kinder ospiterà fino al 24 dicembre Babbo Natale (nei giorni indicati dalle 15.00 alle 19.00). Qui di seguito le giornate in cui poter incontrare Babbo Natale e lasciargli la letterina: 22, 23, 24 dicembre.

2.

Fantastico ‘Natale delle meraviglie’ a San Marino… La Spiegeltent, tipica tensostruttura in legno, vetro e tela usata nei paesi nordici come ritrovo per la festa durante il periodo di Natale, ospita per l’appunto la ‘Casa di Babbo Natale’, offrendo ogni giorno animazioni, intrattenimenti di vario tipo e giochi per bambini. Il piccolo villaggio é inoltre arricchito da alcune baite in legno dove gli stessi bambini potranno trovare dolciumi, bevande calde, giochi, oggetti e regalini natalizi.

Babbo Natale é presente alla Casa di Babbo Natale fino al 26 dicembre compreso. Orari dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14:30 alle 19:00.

Per i dettagli clicca qui

3.

Cuore della programmazione natalizia é l’Isola dei Platani a Bellaria, a partire da piazza Matteotti, dove é allestita la pista da roller insieme a una novità di quest’anno, la Pista di hoverkart, un percorso per piccoli e grandi piloti con il mezzo di locomozione più in voga del momento, accolto in una grande struttura a forma di pacco di Natale alta quasi sei metri.

Come lo scorso anno, tutto il viale si anima durante le feste come un vero e proprio parco divertimenti, con attrazioni e occasioni di svago per tutta la famiglia, come la pista degli animaletti per i più piccoli, la Casa di Babbo Natale e il Villaggio degli Elfi: qui i bambini trovano animazione, accessori natalizi, un ufficio postale dove imbucare le letterine, musica e giochi interattivi.

Il Villaggio di Babbo Natale é aperto dal 18 al 22 dicembre dalle 15 alle 18, dal 23 dicembre al 7 gennaio: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

4.

Sabato 23 dicembre a Morciano di Romagna in via Colombari arriva ‘La magia del Natale‘, un pomeriggio di magia e spirito natalizio nella cornice di Morciano Sogna Natale. Le attività in programma, dalle 15 alle 19 sono: incontro con Babbo Natale, trucco e acconciatura delle feste, laboratorio cappellini di Natale e shooting natalizio a tema, ci si potrà scatenare con la Jingle Dance e a fine pomeriggio si potrà sognare con il Volo Palloncini con i pensieri natalizi. L’ingresso é gratuito.

5.

Sul lungomare di Cesenatico si trova la Casa di Babbo Natale con Santa Claus in carne ed ossa ed una serie di attrazioni dedicate alle famiglie con bambini.

I bambini possono visitare la Casa delle letterine, la Fabbrica dei giocattoli, La Slitta con le renne a grandezza naturale e la poltrona dove Babbo Natale incontra grandi e piccini. Assieme costituiscono il Percorso di Natale, la prima delle cinque attrazioni che formano la Casa di Babbo Natale; le altre sono il Trenino elfico, le Baby cars di Natale, la Pesca di Natale e la Giostra con i pacchi delle feste. L’ingresso in piazza Costa é gratuito e si pagano esclusivamente le attrazioni che si desiderano provare.

Dal 22 dicembre al 7 gennaio la Casa di Babbo Natale é aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 19.

Condividi

Comments are closed.