A dicembre la magia approda all’Astra: tra teatro e intramontabili pellicole Disney

0
Condividi

Da Dumbo a il Re Leone, i grandi classici Disney all’Astra di Bellaria Igea Marina. La rassegna prende il via dal 26 dicembre: biglietti acquistabili da mercoledì 4 dicembre

All’Astra di Bellaria Igea Marina si è pronti ora con il programma che caratterizzerà le festività di fine anno. É giá possibile acquistare i biglietti per le proiezioni di cinque grandi pellicole originali, che la Disney tra il 2018 e il 2019 ha riproposto in live action: Dumbo, Il Re Leone, Aladdin, Il ritorno di Mary Poppins, Lilli e il Vagabondo.

Il Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea Marina apre così le porte al magico mondo dell’animazione, rispolverando film d’epoca intramontabili e proiettandoli tra il 26 dicembre ed il 2 febbraio. La rassegna, organizzata dalla Coop. Le Macchine Celibi al pari della stagione teatrale, è promossa dal Comune di Bellaria Igea Marina e prevede un costo agevolato di 3 euro a film; possibile anche acquistare l’abbonamento per l’intera rassegna a 13 euro.

Più ravvicinata in ordine di tempo, la matinee rivolta alle scuole con lo spettacolo dedicato a Pinocchio (13 dicembre), cui seguirà, domenica 15 dicembre alle ore 16.30 per il Teatro Ragazzi la magia di “Cappuccetto Rosso” della compagnia Teatrino della neve, uno spettacolo pensato per le famiglie e con una ricca merenda finale.

Lunedì 23 dicembre alle ore 21.00 in programma invece il primo concerto fuori abbonamento, “Opera!” con Beatrice Venezi e le musiche di Giuseppe Vessicchio, mentre giovedì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma la proiezione de “Il Re Leone”, primo degli appuntamenti targati Disney.

Disney Legends – I grandi classici Disney

  • Giovedí 26 dicembre, ore 16.30 – Il Re Leone
  • Domenica 29 dicembre, ore 16.30 – Dumbo
  • Domenica 5 gennaio, ore 16.30 – Aladdin
  • Domenica 26 gennaio, ore 16.30 – Mary Poppins
  • Domenica 2 febbraio, ore 16.30 – Lilli e il Vagabondo

INFO: 0541 1411345, biglietteria@teatroastrabim.it

Condividi

Comments are closed.