Pergola si trasforma nel Magico Mondo di Babbo Natale

0
Condividi

Un luogo magico con letture animate, laboratori creativi, giochi e tanto divertimento per tutta la famiglia… Pergola anche quest’anno diventa il “Magico Mondo di Babbo Natale”: lo spazio (al coperto e gratuito) dedicato al personaggio più amato dai bambini apre le sue porte con una grande festa domenica 20 novembre, alle 15.30. Scopri le iniziative in programma

natale_pergola_2016_2Torna a Pergola il “Magico Mondo di Babbo Natale“, allestito nel centro promozionale Libreria Guidarelli in Corso Matteotti 18 (a fianco della Torre Civica), con laboratori degli elfi dove scrivere letterine, preparare addobbi o candele natalizie, poi letture animate, giochi, festa, pranzi nella grotta di Babbo Natale, e tante sorprese. Non mancherà l’ufficio postale dove timbrare e spedire le proprie lettere indirizzate a Babbo Natale e al piano di sotto la Grotta di Babbo Natale dove lasciare messaggi o far merenda nella sua cucina.

Lo spazio (al coperto e gratuito) apre le sue porte con una grande festa domenica 20 novembre, alle 15.30, ospite della festa sará ‘Santa Clown”: piccolo omaggio a tutti i bambini, degustazione gratuita nella dispensa di Babbo Natale.

Il “Magico Mondo di Babbo Natale” rimarrá aperto fino al 10 gennaio e sará visitabile ogni giorno con ingresso gratuito (tranne 25 dicembre e 1° gennaio), inoltre ogni venerdì dalle 17 sono in programma letture per i più piccoli, ogni sabato e domenica pomeriggio laboratori creativi e letture sia per i più piccoli che per i più grandi, poi ogni domenica ci saranno feste e animazioni.

natale_pergola_programma

Il Magico Mondo di Babbo Natale:

ORARI D’APERTURA
dal lunedì al venerdì 10.30 – 12.30 e 16.30 – 19.30
sabato e domenica 10.30 – 12.30 e 15.30 – 19.30
aperto tutti i giorni tranne 25 dicembre e 1° gennaio

INFO: 333 4057338, 0721735652, libreriaguidarelli@valcesano.com

Calendario dell’Avvento: invece di un dolce regala un po’ di tempo

Babbo Natale: E’ vero o non è vero?

Condividi

Comments are closed.