Piccoli attori in scena con “La Regina di Ghiaccio”

0
Condividi

Un musical che vede protagonisti bambini e ragazzi che hanno partecipato al primo laboratorio di ‘Dai la voce al cuore’, ideato e diretto da Silvia Branducci all’interno delle attività proposte dalla Casa delle Emozioni di Torre Pedrera. Appuntamento sabato 21 maggio, alle 21, al Teatro degli Amici di Bordonchio (Bellaria Igea Marina), poi il 20 giugno al Teatro Lavatoio di Santarcangelo

Una ventina di bambini e ragazzi sul palco, entusiasti di dare vita ai vari personaggi dello spettacolo. Ecco, in estrema sintesi, l’istantanea del musical “La Regina di Ghiaccio”, che vede protagonisti i giovanissimi che nel periodo invernale hanno partecipato al primo laboratorio di ‘Dai la voce al cuore’, ideato e diretto da Silvia Branducci all’interno delle attività proposte dalla Casa delle Emozioni di Torre Pedrera.

Musical "La Regina di Ghiaccio"

Musical “La Regina di Ghiaccio”

Il divertimento dei piccoli attori e delle ballerine

Per noi è molto bello partecipare a questo musical perché ci divertiamo un sacco ad interpretare i vari personaggi, siamo diventati tutti amici ed è piacevole poter esprimere tante emozioni mentre cantiamo, balliamo e recitiamo”, dicono i piccoli protagonisti, alcuni dei quali già da tempo partecipano ad eventi e spettacoli realizzati da Silvia Branducci, che da anni opera con grande entusiasmo nel settore educativo ed artistico-musicale con grandi e piccini.

In questo senso è nata anche una bella collaborazione con la Scuola di Danza SpazioCorpo di Viserba: infatti sono circa una ventina le piccole ballerine, dai 6 ai 9 anni, che arricchiscono le scene creando un clima veramente incantato allo spettacolo.

Musical "La Regina di Ghiaccio"

Musical “La Regina di Ghiaccio”

Musical "La Regina di Ghiaccio"

Musical “La Regina di Ghiaccio”

In scena a Bordonchio il 21 maggio, poi a Santarcangelo

Dopo il successo ottenuto dalla ‘prima’ del 9 aprile scorso, “La Regina di Ghiaccio” andrà in scena sabato 21 maggio, alle ore 21, al Teatro degli Amici di Bordonchio (Bellaria Igea Marina), per essere poi proposto lunedì 20 giugno al Teatro Lavatoio di Santarcangelo.

Prevendite biglietti al 338 1955807 (Silvia).

Sulla pagina Facebook “La Regina di Ghiaccio” è possibile trovare ulteriori aggiornamenti e tutte le informazioni sulle date estive, oltre a varie curiosità sul musical e i suoi protagonisti.

Musical "La Regina di Ghiaccio"

Musical “La Regina di Ghiaccio”

Condividi

Comments are closed.