PAM Day, divertimento assicurato

0
Condividi

Il club Piccoli Amici dei Musei di Santarcangelo si rinnova! Nel 2017 compie ben 18 anni e domenica 15 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30, aspetta i bambini al Museo Etnografico con un pomeriggio ricco di eventi: giochi per grandi e piccini alla scoperta del dialetto

pam_club_santarcangeloDomenica 15 gennaio torna il PAM Day: dalle 15.30 alle 18.30, al Museo Etnografico, il club Piccoli Amici dei Musei di Santarcangelo presenta le sue attività per i bambini in un pomeriggio divertente.

In occasione della Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue locali (17 gennaio) il Museo Etnografico organizza infatti per le famiglie un pomeriggio alla scoperta del dialetto: il museo diventa un luogo dove scoprire una lingua strana… giocando! Porta il babbo, la mamma, zii e nonni e sfidali! Ad aspettarvi postazioni gioco per conoscere il museo divertendosi. E per chi porta un amico… anche una sorpresa!

Sarà l’occasione per conoscere il calendario di eventi 2017 del Pam Club “PAM PER TUTTI… Un treno carico di amici!” che quest’anno apre a tutti. Forse vale proprio la pena di scoprire come…

L’ingresso é gratuito.

INFO: tel. 0541 624703; pamclub@museisantarcangelo.it

Condividi

Comments are closed.