Mirabilandia festeggia l’Emilia-Romagna nel weekend: “Speciale Promo” per i residenti

0
Condividi

Al parco ravennate “Speciale Promo” per i residenti in Emilia Romagna nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 agosto e di domenica 2 settembre: prezzo speciale e sabato 25 apertura straordinaria del parco fino all’1 di notte. Scopri i dettagli

Mirabilandia dedica l’ultimo week-end di agosto e la prima domenica di settembre all’Emilia-Romagna con una speciale “Speciale Promo”. Sabato 25 e domenica 26 agosto e domenica 2 settembre, infatti, l’ingresso al parco per tutti i residenti emiliano-romagnoli costerà solo 9,90 euro (La validità del biglietto è di 2 giorni consecutivi.)

Si puó acquistare il biglietto promozionale direttamente online (inserendo il codice ER0818) o alle casse del parco presentando un documento che attesti la residenza in Emilia-Romagna.

Mirabilandia, nell’ambito della programmazione estiva, ha in serbo ancora tante sorprese per i propri ospiti: è in arrivo – per le giornate del 25 e 26 agosto e del 2 settembre – un’imperdibile opportunità per tutti i residenti della Regione amanti del parco divertimenti: l’ingresso al prezzo speciale di 9,90 euro. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del parco, muniti di documento attestante la residenza, per poter ottenere la speciale tariffa.

Il biglietto sarà valido anche per il giorno successivo, così da avere a disposizione 2 intere giornate per provare tutte le attrazioni di Mirabilandia ed assistere agli show in programma, a partire dall’apertura al mattino fino a tarda sera.

A completare il weekend, sabato 25 agosto Mirabilandia ha in serbo un imperdibile Summer Party con musica, dj set e apertura straordinaria dei cancelli fino all’una di notte.
Occasione perfetta per ammirare il Night Show 2018 che, in un suggestivo spettacolo di luci danzanti, raggi laser, effetti speciali e acrobatici aerialist, mette in scena i quattro elementi di acqua, fuoco, aria e terra.

Mirabilandia: ecco la novitá della stagione 2018

Condividi

Comments are closed.