Arriva a Riccione il Minions Village

0
Condividi

Da lunedì 29 giugno a venerdì 2 luglio in piazzale Roma il villaggio ‘preistorico’ per un viaggio nel tempo in pieno stile Minions. E domenica 28 giugno evento speciale al CinePalace: ‘Aspettando i Minions: Maratona Cattivissimo Me’ con proiezione non stop dei due irresistibili film d’animazione

minions_film_riccioneUn’occasione da non perdere per tutti gli amanti dei cartoni, bambini o adulti, e in particolare dei Minions, le simpatiche creaturine co-protagoniste dei film “Cattivissimo me” e “Cattivissimo me 2” insieme al malvagio Gru.

In occasione di ‘Ciné’, le Giornate Estive di Cinema, in collaborazione con Universal Pictures International Italy, arriva infatti a Riccione il Minions Village, un’iniziativa speciale per il lancio del film “Minions” che sarà nelle sale italiane dal 27 agosto (negli Stati Uniti in distribuzione invece dal 10 luglio).

Un viaggio nel tempo in pieno stile Minions

minions_village_riccione_3_bimbiariminiIl Minions Village, una struttura gonfiabile di oltre 150 mq dalle sembianze dei Minions allestito in piazzale Roma dal 29 giugno al 2 luglio, ospiterà un percorso per adulti e bambini, che affronteranno un viaggio nel tempo in pieno stile Minions: tra sabbie egizie, ghiacci antartici, cannoni napoleonici e le insidie della cattivissima Scarlet Sterminator, i partecipanti dovranno destreggiarsi tra i divertenti ostacoli del percorso.
E per tutti coloro che completeranno il percorso, la possibilità di scattare un selfie con i tre character dei Minions, pubblicarlo su Instagram con gli hashtag ufficiali #MinionsVillage, #MinionsIlFilm e ritrovarlo, insieme a tutte le foto dell’evento, nella gallery del sito ufficiale dell’iniziativa

Minions Village: ecco poche, semplici regole da seguire…

  • La durata complessiva del viaggio nella storia all’interno del Minions Village è di 30 minuti circa.
  • L’età minima per prendere parte alle attività è di 6 anni.
  • L’ingresso è consentito fino ad un numero massimo di 4 persone per ciascuna struttura…

Il Villaggio in piazzale Roma dal 29 giugno al 2 luglio

minions_film_2_bimbiariminiPer partecipare all’evento, basterà prenotarsi online sul sito o presentarsi all’ingresso del gonfiabile “preistorico” durante i giorni e gli orari di apertura del Villaggio (inaugurazione ufficiale lunedì 29 alle ore 17), che rimane aperto fino a venerdì 2 luglio, dalle ore 14 alle 22.

Inoltre sul sito minionsvillage.it fino al 31 agosto si potrà partecipare anche a un concorso: guardando il trailer del film e rispondendo a una semplice domanda, si potranno vincere fantastici gadget Minions.

TOUR DEL MINIONS VILLAGE

  • Trieste 20 giugno
  • Genova 27 giugno
  • Riccione 29 giugno – 2 luglio
  • Bari 11 luglio
  • Rimini 1 agosto

Maratona ‘Cattivissimo Me’ al CinePalace

cattivissimo_me_minions_bimbiariminiMa non è finita qui. Già, perché in occasione dell’arrivo a Riccione del Minions Village il CinePalace Giometti propone un evento speciale domenica 28 giugno, alle 18.30, ovvero ‘Aspettando i Minions: Maratona Cattivissimo Me’, con proiezione non stop degli irresistibili film d’animazione “Cattivissimo Me 1 e 2” (95 minuti e 98 minuti rispettivamente la durata delle due pellicole). Verranno anche distribuiti gadget speciali a tutti i presenti, oltre a bonus legati alle iniziative e agli eventi in calendario a ‘Cinè’.

INFO: CinePalace, tel. 0541 605176.

Condividi

Comments are closed.