MUBA, torna la mostra gioco ispirata a Bruno Munari

0
Condividi

Bruno Munari torna a Milano con una nuova grande mostra dal titolo ‘Vietato non toccare’, dedicata in particolare ai bambini più piccoli (2-6 anni). La mostra prevede laboratori per i bambini più grandi (7-13 anni) e proposte formative dedicate agli adulti. Ecco i dettagli

bruno_munari_muba_2_bimbiariminiDa venerdí 22 gennaio apre al Museo dei Bambini (MUBA) di Milano la mostra-gioco interattiva per bambini dai 2 ai 6 anni “Vietato non toccare. Bambini a contatto con Bruno Munari“. Realizzata da MUBA in collaborazione con Associazione Bruno Munari e Corraini Edizioni, la mostra prevede workshop per i bambini più grandi e proposte formative dedicate agli adulti. I biglietti si possono acquistare online.

Bruno Munari, artista e designer italiano, nato a Milano nel 1907, in occasione di una sua mostra si presentò così: “Sono Inventore, artista, scrittore, designer, architetto, grafico, e gioco con i bambini”.

bruno_munari_muba_3_bimbiariminiLa mostra prevede quattro momenti di esperienza (Le Scatole della Meraviglia, Toccare con gli occhi e vedere con le mani, il gioco Più e Meno, il Prato dei Prelibri). Sarà aperta dal 22 gennaio al 15 settembre. La durata di ciascuna visita è di circa 75 minuti. Il costo è di 8 euro per i bambini e di 6 euro per gli adulti.

La mostra al MUBA prevede laboratori per i bambini più grandi (7-13 anni) e proposte formative dedicate agli adulti.

 

Condividi

Comments are closed.