‘Mese dei bambini’: a settembre bimbi gratis in agriturismo

0
Condividi

Anche per il 2017 il portale Agriturismo.it ha deciso di dedicare un periodo speciale ai bambini, in cui quelli di età compresa fra 0 e 10 anni non pagano il loro soggiorno. Per quest’anno il sito ha lanciato il ‘Mese dei Bambini’, che si svolgerà dal 1 settembre al 1 ottobre, e allunga la durata della promozione che negli scorsi anni era limitata a una sola settimana.

Torna anche nel 2017 l’iniziativa di Agriturismo.it dedicata ai bambini. Per quest’anno però il sito ha deciso di estendere l’evento per tutto settembre: è nato così il ‘Mese dei Bambini‘.

Dal 1° settembre al 1° ottobre, quasi 200 agriturismi di tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini, ospiteranno i bambini gratuitamente durante i weekend (da venerdì a domenica).

Come partecipare al Mese dei Bambini?

L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, durante tutti i weekend di settembre. La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

Una volta scelto l’agriturismo in cui soggiornare, si puó contattarlo direttamente dalla sua pagina di presentazione su Agriturismo.it. Non dimenticare di menzionare il Mese dei Bambini nel messaggio: in questo modo i gestori sapranno che desideri aderire all’iniziativa.

Qui trovate l’elenco dettagliato dei agriturismi che aderiscono al ‘Mese dei bambini‘.

Condividi

Comments are closed.