Una mappa per scoprire i mercatini natalizi da non perdere

0
Condividi

Ora che l’Avvento é iniziato si respira sempre piú l’atmosfera natalizia un po’ dappertutto… Nella zona riminese (e anche nei dintorni) le occasioni non mancano davvero: per voi allora ecco una guida speciale su questi eventi, da Frontone fino a Cesena. Cliccate sugli Alberi e…

Avete voglia di visitare qualche mercatino di Natale, per assaporare in anticipo l’aria coinvolgente delle festivitá? Anche quest’anno, come ormai tradizione, a Rimini e dintorni non mancano le occasioni per divertirsi, tra colori e profumi unici, a cui si aggiungono pure gustose novitá.

L’atmosfera si impreziosisce di gioiose melodie, le strade diventano percorsi luminosi, l’aria si profuma di vin brulé e caldarroste, e ogni piazza diventa un’occasione in più di ritrovo fra amici e parenti.

Un clic sulla mappa per scoprire i dettagli di ogni mercatino

Abbiamo allora creato per voi una mappa comprendente i mercatini e villaggi natalizi che meritano una visita in Romagna e nel territorio vicino (verrá aggiornata anche con altri inserimenti): cliccando sugli alberi di Natale, potete vedere le informazioni su quell’evento con anche un link per ulteriori dettagli.

Condividi

Comments are closed.