A scuola di cucina dal piccolo grande chef

0
Condividi

Domenica 27 settembre, dalle 16, al Centro Commerciale Azzurro di San Marino arriva Nicoló Marcucci, finalista di Masterchef Junior, con un laboratorio gratuito per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Scopri come fare per partecipare

masterchef_italia_bimbiariminiSarà una domenica da piccoli chef, quella del Centro Commerciale Azzurro di San Marino.

Domenica 27 settembre, dalle ore 16 alle 18 (ingresso gratuito), arriva infatti Nicolò Marcucci, il giovanissimo talento originario di Cagli, che con la sua fantasia e creatività ha conquistato il secondo posto nella stagione 2015 di Masterchef Junior, noto show per talenti ai fornelli.

Divertirsi ai fornelli con il giovane talento Nicoló Marcucci

AW_1837_Azzurro_VolantinoEventiOttobre2015_150x210mm.inddNicolò divertirà piccoli e grandi con uno show cooking e una demo di una delle sue ricette esclusive: Maki di Baccalà mantecato con goccia di yogurt e marmellata.

Anche i piccoli spettatori potranno mettere le mani in pasta e cimentarsi ai fornelli: infatti è prevista una cooking session dedicata e un laboratorio di cucina per realizzare una gustosa girella di verdure e una cheesecake in barattolo.

Tutte le attività sono a ingresso gratuito, per il laboratorio di cucina, riservato a bambini e ragazzi da 5 a 13 anni, è necessaria la prenotazione.

Potete iscrivervi inviando una mail a info@pr-friends.net

Condividi

Comments are closed.