Cosa facciamo venerdí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 7 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

magic_castle_gradara_close_act_bimbiariminiTorna l’evento più atteso dell’anno! Il suggestivo Castello di Gradara si veste nuovamente d’incanto, pronto ad accogliere grandi e piccini che vogliono meravigliarsi e sognare. The Magic Castle Gradara dal 7 al 12 agosto 2015 è pronto a stupirti di nuovo, con tanti spettacoli, animazioni, giochi, e il borgo trasformato in un mondo fantastico!

The Magic Castle Gradara quest’anno è ancora più onirico: scegli una delle tante strade proposte…e “il viaggio” – tema di quest’anno – ti sorprenderà, come il volo di una farfalla su infiniti fiori, magnifici nella loro diversità di forme e colori.

Per i dettagli clicca qui

2.

Elisa Mazzoli

Elisa Mazzoli

Estate Viva a Santarcangelo! Il venerdí 7 agosto le auto d’epoca invaderanno piazza Ganganelli, mentre allo sferisterio si svolgerà la seconda edizione di Profumo di Sangiovese alla presenza di diverse aziende agricole locali che presenteranno i loro prodotti con menù degustazione accompagnati da nusica dal vivo.

In via Matteotti dalle ore 20: tradizionale mercatino dei bambini. Raduno d’auto d’epoca curato dalla scuderia HF di Santarcangelo/Raduno Vespa Club. Nel vialetto della nuova biblioteca (ore 21,30): Favole d’Agosto, letture animate per bimbi a cura di Elisa Mazzoli (Per i dettagli clicca qui)

3.

casa_macanno_eventi_cartoni_bimbiariminiVenerdí 7 agosto, dalle 18.30 si terra un evento speciale nell’Area Verde Casa Macanno di Rimini (via Macanno 168), ’La Sagra dei Cartoni Animati’: Cosplay Contest, musica live con la band riminese Flotta di Vega, giochi di ruolo, karaoke, tiro con l’arco e tanto altro…

Costo: 10 euro (comprensivo di ingresso + piadina + bibita), ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni

INFO: 335 164 7617

Per il calendario completo clicca qui

Condividi

Comments are closed.