A Cattolica arriva la tappa del tour LEGO Hidden Side

0
Condividi

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto, LEGO Hidden Side, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, arriva a Cattolica, la seconda tappa di un vero e proprio Tour che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia. Obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco.

Sabato 17 e domenica 18 agosto è in arrivo un vero Schoolbus in Piazza Primo Maggio a Cattolica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 21 che vi porterà nel mondo spettrale di LEGO® Hidden Side™.

I set LEGO Hidden Side sono la nuova rivoluzione nel mondo dei giochi per bambini: LEGO propone la fusione perfetta tra il gioco fisico e il gioco digitale. I bambini dovranno giocare usando i propri cellulari e risolvendo i misteri paranormali in cui si imbattono i due personaggi protagonisti, Jack e Parker.

I piccoli si divertiranno prima a ricostruire il set LEGO (una scuola, un autobus, un cimitero) e poi potranno cominciare a dare la caccia ai fantasmi attivando la versione infestata tramite l’applicazione, scaricabile da Google Play. Non solo, avranno anche la possibilità di scegliere una seconda modalità di gioco e trasformarsi loro stessi nei fantasmi. In questo caso dovranno semplicemente selezionare l’opzione Gioca come un fantasma nell’applicazione.

Il gioco è stato sviluppato per bambini dai 7 anni ed è disponibile per l’acquisto a partire dal 1° agosto 2019.

Le tappe successive del Tour LEGO Hidden Side saranno:

  • Gardaland: 31 agosto e 1 settembre
  • Arese: 14 e 15 settembre
  • Milano: 5 e 6 ottobre

Condividi

Comments are closed.