Tante novità per i laboratori extrascolastici Pinocchio

0
Condividi

Due settimane di prove gratuite ai Laboratori Pinocchio del Comune di Coriano: a Sant’Andrea in Besanigo 10 i corsi tra cui scegliere, per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, new entry Musica, CircoTeatro, Danza Aerea, Giocoleria. Scopri il calendario delle prove gratuite dei corsi

laboratori_coriano_pinocchio_2016_2Dal 26 settembre al 7 ottobre si può partecipare alle prove gratuite dei Laboratori Pinocchio del Comune di Coriano organizzati da Arcipelago Ragazzi.

I laboratori extrascolastici sono un servizio alle famiglie attivo nel territorio da tanti anni. Sono un luogo di formazione, aggregazione e socializzazione, dove poter svolgere attività motorie, manuali e creative, dove sperimentare e conquistare nuove competenze. Gli insegnanti sono altamente formati con anni di esperienza “sul campo” nella loro disciplina.

Nuovi corsi

laboratori_coriano_pinocchio_bimbiariminiLa sede (via Puglie 49 a Sant’Andrea in Besanigo), che é facilmente raggiungibile da Coriano, Riccione e Rimini, é circondata da un ampio spazio verde e dispone di comode sale per le attivitá e di una ludoteca aperta a tutti.

Vari sono i corsi in programma per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni. Per i bambini della scuola materna ludo-musica e danza creativa, mentre per bambini e ragazzi della scuola elementare e media ci sono: danza moderna, karate-do, teatro, manualità e costruzioni creative, suono quindi sono (un laboratorio di educazione musicale). circoliamo (un laboratorio alla scoperta del fantastico mondo del circo), circo teatro “Fra terra e cielo” (laboratorio di danza aerea, clowneria, improvvisazione teatrale), school of rock.

La prenotazione alle prove gratuite è obbligatoria.

Per prenotare, ricevere maggiori informazioni e rimanere aggiornati sulle iniziative potete inviare una mail all’indirizzo pinocchiolaboratori.coriano@gmail.com, oppure telefonare al 328 3684536.

Saranno attivi anche corsi a ciclo breve, che non prevedono prove.

Anno scolastico 2016-17, tutti sui banchi dal 15 settembre al 7 giugno

Condividi

Comments are closed.