Italia in Miniatura “tira tardi” e fa breccia nel cuore della vacanza

0
Condividi

Estate al top a Italia in Miniatura, che continua ad accogliere un pubblico multicolore italiano e multietnico, con famiglie e bambini, attratti dalle mille sfaccettature del parco e dal nutrito calendario di spettacoli ed eventi.

italiainminiatura_notte_2016_bimbiariminiÉ molto gradita l’apertura prolungata a Italia Miniatura, dalle 9.30 alle 19 non-stop che proseguirà fino al 27 agosto, che permette di godersi appieno le oltre 27 miniature, perfette e dettagliate, che costituiscono il cuore del parco, e le attrazioni a tema.

Fra queste, la suggestiva “Venezia”, la colorata “Pinocchio”, la divertente “Cannonacqua”, presa d’assalto da ragazzini scatenati!. La storica “Monorotaia” diventa millennial e propone due corse al giorno in realtà aumentata, utilizzando la tecnologia Oculus Rift che offre un giro d’Italia a 360°, portando i visitatori nel cuore degli eventi italiani, come il Derby Milan-Inter o il Palio di Siena.

Italia Monamur & Toga Party

italiainminiatura_musical_bimbiariminiFino a fine mese, due volte al giorno, alle 12 e alle 15.45, escluso il mercoledì, proseguono le repliche di Italia Monamur, il musical che racconta l’amore, nell’Italia da nord a sud, sull’eco delle più belle canzoni italiane. Interamente cantato dal vivo, Italia Monamur è una novità, nel panorama del parco che riporta qualità e talento nella bella arena spettacoli di Piazza Italia e registra il tutto esaurito.

toga_party_italia_miniatura_4_bimbiariminiPer i vacanzieri di agosto, l’esclusiva possibilità di vedere il parco di notte: chi parteciperà al Toga Party “Ave Augustus” di sabato 27 agosto, potrà godersi la visione magica e imperdibile del parco nell’illuminazione serale, con attrazioni aperte fino alle 23: una opportunità che si può godere solo due volte all’anno.

I biglietti di Italia in Miniatura consentono l’ingresso gratuito in un secondo giorno a scelta. Chi acquista online, invece, gode di un doppio vantaggio: biglietto scontato e niente fila alle casse.

INFO: 0541 76736

Torna il Bus Navetta Costa Parchi, in vacanza ai parchi senza usare l’auto

Parchi Costa, così risparmiate con biglietti combinati e abbonamenti

Condividi

Comments are closed.