Italia in Miniatura, il pigiama party più grande e pazzo

0
Condividi

Sabato 8 agosto scocca l’ora di Figli delle stelle in pigiama a Italia in Miniatura: bimbi in pigiama gratis dalle 19 e animazione ‘stellare’ con Radio Gamma Live, Bimbobell Show e una… gara di selfie! Un evento “cult” che accoglie migliaia di persone, nell’atmosfera da sogno del parco illuminato di notte, visibile solo l’8 e il 22 agosto.

italia_miniatura_notte_bimbiariminiAvete preparato il pigiama? Avete preso il cuscino? Sabato 8 agosto a Italia in Miniatura torna Figli delle Stelle in Pigiama, il pigiama-party più strepitoso dell’estate che giunge alla sesta edizione e si conferma appuntamento imperdibile per tutte le famiglie in vacanza a Rimini e dintorni. Dalle 19 apertura straordinaria del parco fino a mezzanotte, con ingresso gratuito per tutti i bimbi fino a 140 cm che indossano il pigiama, mentre gli adulti in pigiama pagano solo 10 Euro e il biglietto aderisce alla promozione Torna gratis tutte le volte che vuoi.

Un virtuale Viaggio nello Spazio

pigiama_party_italia_miniatura_3_bimbiariminiIl programma dell’edizione 2015 promette scintille. A partire dalle 19, quando il popolo in pigiama varcherà i cancelli del parco, la mascotte Emme e la principessa Italy accoglieranno grandi e bambini in un paese incantato fatto di mille piccole luci. Alle 20.30 primo appuntamento al Luna Park della Scienza lo Science Show dei Superfisici, in replica alle 22.00 per un virtuale Viaggio nello Spazio alla scoperta dei pianeti del sistema solare.

Musica, risate e comicità con due speciali ospiti speciali Amedeo Visconti e La Fatina di Zelig, al seguito del Radio Gamma Live che animerà la prima parte della serata, dalle 19 alle 21.

Ci sarà anche la truccabimbi dei record: Arianna Barlini, fra le prime dieci campionesse di bodypainting al mondo, ha preparato i suoi trucchi fluo per brillare nella notte sotto le luci di Wood installate in Piazza Italia.

La gigantesca battaglia di cuscini & Bimbobell

Piazza_italia_miniatura_rimini_bimbiariminiAlle 21 tutti in Piazza Italia dove avrà inizio l’animazione e dove si svolgerà uno degli eventi più attesi della festa: la gigantesca battaglia di cuscini di gruppo. Per non farsi male, bimbi e grandi lotteranno divisi. Il pubblico è invitato a venire munito di cuscino, con una raccomandazione: saranno ammessi solo i cuscini che non hanno bottoni o cerniere. Per i “dimenticoni” più veloci a mettersi in fila saranno distribuiti 300 cuscini fino a esaurimento scorte. Ogni anno il pillow-figh” finisce con un effetto sorpresa spettacolare e neanche questa edizione sarà da meno. Dalle 21.30 spazio al Bimbobell Show, che con gag, giochi, balli di gruppo e gadget e omaggi a gogo farà ballare tutta la piazza.

Novità 2015, la gara di selfie: chi si fa una foto nel parco e la pubblica su Istagram con i tag #pigiamaparty2015 e #italiainminiatura, taggando @italiainminiatura potrebbe essere premiato a fine serata con gadget esclusivi.

A partire dalle 19 ingresso gratuito per i bimbi in pigiama fino a 11, adulti in pigiama 10 euro.

Chi non è in pigiama paga regolare biglietto: Adulti 22 euro, Ridotti 16 euro: tutti i biglietti acquistati se personalizzati con la propria foto aderiscono alla promozione Torna Gratis Tutte Le Volte Che Vuoi fino al 6 gennaio 2016.

Sabato 8 agosto apertura straordinaria del Parco fino a mezzanotte, attrazioni aperte fino alle 23.15.

INFO: 0541-736.736, info@italiainminiatura.com,

Condividi

Comments are closed.