Il trenino Thomas al cinema con “La grande corsa”

0
Condividi

Per la gioia dei suoi tanti fan ‘Il Trenino Thomas’ approda per la prima volta sul grande schermo, con il film “La Grande Corsa”, davvero a misura di famiglia: appuntamento sabato 8 e domenica 9 ottobre e poi nel weekend successivo, il 15 e 16 ottobre. A Rimini al Multiplex Le Befane prezzi speciali domenica 9 ottobre.

Il Trenino Thomas arriva per la prima volta al cinema con “La grande corsa”. Distribuito da QMI/Stardust, il film é nelle sale nei giorni di sabato 8 e domenica 9 e poi sabato 15 e domenica 16 ottobre. Protagonista è ovviamente la locomotiva più amata dai bambini, qui al centro di una nuova incredibile avventura narrata, nella versione italiana, da Cristina D’Avena.

Multiplex Le Befane: domenica 9 e 16 ottobre, ore 10.40 (‘Domenica mattina al cinema’, al prezzo speciale di 4€ per persona)

Scopri le sale

Un’avventura a tutta velocità…

trenino_thomas_cinema_2016In questa storia, della durata di 61 minuti, la locomotiva più famosa del mondo, che di anni nella realtà ne ha 33 (il primo episodio è del 1984), sarà protagonista di una nuovissima avventura emozionante in cui dovrà dimostrare di avere il coraggio e la stoffa giusta per partecipare, insieme ai treni più grandi, al Grande Show della Stazione Ferroviaria, una gara che si tiene sulla terraferma. Qui conoscerà molti altri treni che provengono da tutto il mondo: Ashima e Rajiv dall’India, Axel dal Belgio, Raul dal Brasile, Etienne dalla Francia, Frieda dalla Germania, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia, Carlos dal Messico, Shane dall’Australia, “Lo Scozzese Volante” dalla Scozia e la locomotiva Gina dall’Italia.

Se vincerà o meno… lo scopriremo sul grande schermo.

Cristina D’Avena voce narrante del Trenino Thomas. Tra le voci dei personaggi anche quella di Marco Vivio, che interpreta Thomas.

Condividi

Comments are closed.