“Il Mondo di Narnja” a Rimini visto dai ragazzi della Aulòs Danza

0
Condividi

Lunedì 16, alle 21, sul palco del Teatro Novelli lo spettacolo in cui i giovani della scuola di musica, danza e teatro reinterpretano il testo fantasy delle ‘Cronache di Narnia’ di Clive S. Lewis

Salgono sul palco del Teatro Novelli i ragazzi della scuola di musica, danza e teatro Aulòs Danza di Rimini. Lunedì 16 aprile, alle ore 21, si apre dunque il sipario sul mondo della fantasia, del mistero e della magia visto che propongono al pubblico lo spettacolo “Il Mondo di Narnja (Il leone, la strega e l’armadio)”, reinterpretando in danza il testo delle ‘Cronache di Narnia’ di Clive S. Lewis.
Continua così il lavoro della giovane compagnia sul genere fantasy su cui lavorano dal 2006 con un vasto repertorio. In questo caso portando in scena uno spettacolo la cui regia è affidata ad Arturo Cannistrà, coadiuvato da Paola Bami alle coreografie. Le musiche di autori vari sono a cura di Alessandro Baldrati, la scenografia di Michele Giovanazzi e Cristina Scardovi.
Le voci recitanti di Enrico Vagnini e Maria Cristina Sorella faranno da fil rouge al racconto che si dipana durante la Seconda Guerra mondiale, quando quattro ragazzi in fuga da una Londra bombardata dai tedeschi, lontani dalla propria città, vivono attraverso un passaggio dal mondo reale a quello fantasy una storia ricca di accadimenti.
Informazioni e prevendita biglietti al Teatro Ermete Novelli (ore 10-14) e prima dello spettacolo dalle 19,30.

Condividi

Comments are closed.