Dolcetto o scherzetto ad Aria Giochi

0
Condividi

Magia, cascata di palloncini, concorso ‘maschera di Halloween’: all’Aria Giochi, la sala gonfiabili di Riccione, Halloween raddoppia. Eventi divertenti aspettano i bambini domenica 30 ottobre e martedí 1 novembre. Scopri il programma

halloween_ariagiochi_riccioneAria Giochi, la sala gonfiabili a Riccione (via del Commercio 6), propone un lungo weekend ricco di divertimento per i bambini e le loro famiglie: un fine settimana all’insegna di Halloween.

Il pomeriggio di domenica 30 ottobre (dalle 16) è infatti pieno di magia: arriva il mago che sa incantare grandi e piccini con il suo spettacolo travolgente. Poi gioco a premi ‘scoppia il palloncino’: da una cascata di palloncini si possono vincere entrate gratuite ad Aria Giochi. E non mancherà il truccabimbi Halloween con dolcetto (al costo di 3 euro).

La Festa di Halloween continua martedì 1 novembre (dalle 16) con un concorso intitolato ‘La maschera di Halloween’: le tre più belle (il giudizio é a discrezione dello staff di Aria Giochi) saranno premiate con ingressi gratuiti (3 per il 1° premio, 2 al 2° e 1 al terzo classificato), con un omaggio per tutti i partecipanti alla gara. Non mancherà neanche in questo caso il truccabimbi Halloween con dolcetto (al costo di 3 euro).

aria_giochi_foto

In partenza laboratorio di psicomotricitá…

A novembre parte inoltre il laboratorio di psicomotricitá per bambini dai 3 ai 6 anni, a cura di Gloria Brenda.

Gioco, divertimento, creativitá e fantasia, come spiega proprio Gloria Brenda: “questo laboratorio nasce dalla volontà personale di lasciare crescere i bambini nella maniera più spontanea possibile, riconoscendo a questi piccoli “ometti” la possibilità di tracciare una propria storia. Lo sviluppo personale segue tante direzioni e qui l’intento di educare e rieducare la personalità globale di ognuno: cognitiva, motoria, emotiva, affettiva e relazionale. Attraverso il gioco come attività spontanea, la creatività e la fantasia diamo spazio ai bambini per crescere ed accrescersi”.

INFO: 339 151 7532

Aria Giochi, ecco due nuovi laboratori per i bimbi

Aria Giochi e un sogno che si realizza, intervista a Fabio Solfo

Condividi

Comments are closed.