Halloween Party con le Tea Sisters ai Malatesta

0
Condividi

Appuntamento nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre, dalle 16 alle 19.30, al Centro Commerciale I Malatesta a Rimini: sarà un Halloween da vere amiche con le Tea Sisters e i loro racconti… stregati. Scopri come avere un gadget speciale.

Giovedì 31 ottobre le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Centro commerciale I Malatesta di Rimini per una festa di Halloween davvero speciale.

Come molti sapranno, Tea Stilton, sorella di Geronimo Stilton, è l’inviata speciale dell’Eco del Roditore. È sempre pronta a partire per viaggi avventurosi da cui ritorna con articoli e fotografie sensazionali. Tea è diventata una grande amica di cinque studentesse di Topford: Colette, Nicky, Pamela, Paulina e Violet, le Tea Sisters appunto! Ed è proprio Tea a raccontare le loro straordinarie avventure come “detective”… Avventure ambientate a New York, Parigi, Pechino, in Australia, sulla Luna, in Giappone, Scozia, Egitto, India, Spagna. Cinque ragazze davvero speciali: più che amiche, sorelle! Una ragazza appassionata di moda, una che sa smontare e rimontare il motore di un’auto, una che ama la musica e i romanzi, un’altra che passerebbe la giornata a fare sport, una per cui la tecnologia non ha segreti…

Dalle 16 alle 19.30 tante attività dedicate ai bambini e alle famiglie: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose, accessori e corner fotografico a tema Halloween, incontri, foto e racconti con le Tea Sisters.

Invia una email all’indirizzo info@leftloop.com con oggetto “Tea Sisters” e ritira un gadget rosa.

L’ingresso é gratuito.

INFO: 331 1242351.

Condividi

Comments are closed.