In Fabula si trasforma per la festa di Halloween

0
Condividi

Per un Halloween in famiglia più soprannaturale, pauroso e magico il ristorante per famiglie riminese propone varie attività e laboratori dal 31 ottobre al 3 novembre, diventando un divertente villaggio della paura.

Il 31 ottobre assumerà una nuova veste In Fabula, “Piú di un ristorante per famiglie”. Il locale riminese (via Consolare 91, direzione San Marino), infatti, diventerà un vero e proprio villaggio della paura, dove a farla da padroni saranno attività pomeridiane e notturne con torce, storie di paura e tantissimo divertimento.

Zucche, streghe, lumi di candela e vecchi libri impolverati saranno i protagonisti dell’evento in cui il Gigamago darà il via ad una caccia al tesoro fatta di attività, scherzi e indovinelli in compagnia di streghe, mummie e fantasmi.

Ecco alcune delle attività proposte: caccia al dolcetto nel campo di ulivi con le torce, lettura di storie di paura, pignatta di caramelle e tantissimi altri giochi! L’evento si svolgerà anche in caso di brutto tempo.

Per questa occasione speciale, In Fabula cambierà anche i suoi orari: giovedì 31 ottobre sarà aperto dalle 18 e le attività verranno svolte la sera, mentre nelle giornate di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre, il ristorante resterà aperto anche a pranzo, facendo iniziare le attività dalle ore 14 fino alle 22.30.

Al programma d’intrattenimento potranno partecipare gratuitamente tutte le famiglie.

Dress code per i bimbi a tema Halloween!

Per informazioni e prenotazioni: 0541 718373.

Condividi

Comments are closed.