Emozioni e fantasia: autunno formato famiglia a Cesenatico

0
Condividi

I fantasmi e le streghe, le fate, la moda, i dolcetti, gli unicorni saranno i protagonisti di cinque serate a tema, ricche di magia e creatività all’insegna dello stare insieme, all’Osteria del Sole, sempre con ingresso gratuito. Si parte mercoledì 31 ottobre con Halloween Party. Scopri il programma completo

Dal 31 ottobre al 25 novembre l’autunno dell’Osteria del Sole di Cesenatico si colora di magia, fantasia, emozioni e tantissime attività: per cinque serate diventa, infatti, il luogo dove si incontrano creatività e tradizione, il gusto della tavola e il piacere di stare insieme.

Parte dunque il 31 ottobreFamily Sunday’, una serie di eventi speciali per tenerci compagnia da Halloween e per tutto novembre, con pomeriggi a tema e attività per tutta la famiglia. Un’occasione per stare insieme, far viaggiare la fantasia e condividere momenti spensierati tra grandi e piccini.

Ecco il calendario completo dell’iniziativa:

– Mercoledì 31 ottobre, dalle 17.30 alle 21 – Halloween party

L’Osteria del Sole si veste di mistero per il giorno più spaventoso dell’anno. I piccoli ospiti saranno impegnati con il laboratorio creativo a tema Halloween, il trucco tematizzato, il “gioca e colora”, decorazioni e dolcetti. E gli animatori daranno vita alla serata con Baby Dance e attività di intrattenimento per grandi e piccini.

– Domenica 4 novembre, dalle 17.30 alle 21 – La cena delle Fate

Le Fate si fermano all’Osteria per un fantastico pomeriggio tra magia e incanto. Laboratori creativi, trucchi a tema, bacchette magiche e ali fatate conquisteranno la fantasia degli ospiti più piccoli. Un presentatore accompagnerà tutti i partecipanti in un mondo immaginario con la lettura di favole.

– Domenica 11 novembre, dalle 17.30 alle 21 – Casting show

L’Osteria diventa in questo caso la passerella più fashion della Romagna, con un evento dedicato alla moda e alle sfilate baby. Un’area tematizzata con corner fotografico accoglierà i giovanissimi ospiti, che potranno approfittare anche dell’angolo trucco/acconciature e partecipare alla mini-sfilata. Un’occasione imperdibile per respirare l’atmosfera da “settimana della moda”, ma il tutto in un clima di simpatia e allegria.

– Domenica 18 novembre, dalle 17.30 alle 21 – Serata piccoli chef

Un evento dedicato alla creatività in cucina, durante il quale le famiglie potranno mettere alla prova le proprie capacità culinarie. Laboratori di cucina per i più piccoli, decorazione dei dolcetti, preparazione di un piatto e un’entusiasmante sfida genitori-figli per la preparazione di una semplice ricetta tradizionale. Una domenica per scoprire o riscoprire il piacere di cucinare e mangiare insieme!

– Domenica 25 novembre, dalle 17.30 alle 21 – Arrivano gli unicorni

La creatura leggendaria più amata dai piccoli arriva all’Osteria del Sole, per questa domenica dedicata all’incanto e alla fantasia. Come sempre sarà allestita un’area per i laboratori creativi, dove i bambini potranno dare vita a decorazioni natalizie, farsi truccare, giocare e sognare gli unicorni. Una presentatrice intratterrà grandi e piccoli con la lettura di una bellissima favola.

L’ingresso è sempre gratuito.

Per info, dettagli e informazioni: 0547 673010, Osteria del Sole, Via Mazzini 180, Cesenatico

Condividi

Comments are closed.