Fya Riccione, i Pulcini si aggiudicano la 31a edizione del torneo

0
Condividi

Sul campo di via Arezzo si è concluso domenica 10 maggio lo storico torneo riccionese: vittoria per i biancoazzurri su Rimini, Vis Pesaro e Accademia. Soddisfazione della società per la grande partecipazione e la correttezza di tutti

Si è concluso domenica 10 maggio con la vittoria dei Pulcini della Fya Riccione allenati da Lorenzi e Grimaldi il 31° torneo “Mini Champions League” organizzato dalla società riccionese sul campo di via Arezzo, in una giornata perfetta all’insegna dello sport che ha visto la partecipazione di tanti genitori, tifosi e amici.

Cominciato lo scorso 7 aprile al torneo hanno partecipato 20 formazioni della categoria Pulcini divise in quattro gironi all’italiana. Dalle fase eliminatorie sono emerse le 8 squadre (le prime due di ogni girone) che si sono qualificate ai due gironi di semifinale: nel Girone A erano presenti Vis Pesaro, Accademia Rimini, Villa S. Martino e Savignanese, nel B Fya Riccione, Bakia, Rimini e Santarcangelo. Anche in questo caso sono state premiate le prime due di ogni girone che hanno poi disputato la finale: Fya Riccione, Rimini, Accademia Rimini e Vis Pesaro. Domenica 10 maggio le quattro squadre si sono sfidate in partite appassionanti che hanno visto alla fine primeggiare i bianco azzurri riccionesi con 7 punti davanti a Vis Pesaro e Rimini con 4 e Accademia con 1.

torneo_gruppo_bimbiariminiGrande soddisfazione per la società sia per il successo ottenuto dai suoi bambini ma soprattutto per la grande partecipazione di pubblico e la correttezza dimostrata in campo dagli atleti e da tutte le società, comportamenti e valori che sono alla base della crescita del calcio giovanile.

Condividi

Comments are closed.